ottimo jack. ottimo alla fine era quello che pensavamo?
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo jack. ottimo alla fine era quello che pensavamo?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamicoooooooo mio ma qui si tira la fiacca eh? ehehhe
Ennesimo reset e ripartenza da capo con 'sta cacchio di cheto.
Questo diario è ciclico,si torna sempre là:
cheto era e cheto ritorna.
Maledetto il giorno che sono entrato su bodiuebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBoh?Erano più o meno un miliardo le possibilità,non so a quale ti riferisci nello specifico hehe
Esattoooooo bello mio,ho avuto 12 mesi degni di una via crucis,non sto ad elencare tutto per praticità
Ennesimo reset e ripartenza da capo con 'sta cacchio di cheto.
Questo diario è ciclico,si torna sempre là:
cheto era e cheto ritorna.
Maledetto il giorno che sono entrato su bodiuebbe
Commenta
-
-
Ah sono felice,grande!
La rottura di palle è che se non puoi allenarti,in qualche modo ti salvi,magari mangiando meglio.
Se hai problemi che ti fanno mettere peso e non puoi andare in palestra,sei fottuto
Mi sono un minimo salvato con cyclette e calcetto ma è poca roba,ora speriamo di riuscire a superare i problemi fisici.
C'ho una panza...
Commenta
-
-
Ah sì il mistero resta là,però boh smetto di pensarci e ciccia.
La cosa importante è che qualcosa ora si muove e in un'annata del ***** è già qualcosa.
Ottimismo a palla!!
La strategia convince anche me,anche perchè un ciclo così breve mi dà fiducia circa eventuali stalli e varie.
Ovvio che non basterà questo,però magari fare una cosa ciclica non è una boiata,insomma dopo questo rifare tutto da capo allo stesso modo.
Commenta
-
Commenta