If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finito il wo di schiena e bicipiti,poca voglia,dopo 1 ora e mezza dal medico,però già ho lavorato lo stesso.
Tornato e magnato pollo e mi chiedo anche se per la dieta sia meglio continuare così.
Juan hai letto l'ultima mail?
Buongiorno!
Ieri mi sono fatto sforacchiare,per vedere fare un check up ormonale e tra una settimana saprò i risultati,nel mentre continuo con la psmf e i risultati positivi fanno pensare che forse un'intolleranza alimentare ci sia e possa essere causa del gonfiore e dell'acquosità che mi stavo ritrovando ad avere anche in metabolica.
La settimana scorsa l'ho sporcata un po',anche perchè avevo da ritirare un referto medico e non volevo tirare troppo la corda,in una situazione di incertezza.
Ho continuato con pollo a pranzo e cena,inserendo un pochino di pane integrale a cavallo del wo e qualcosa di più del pasto libero nel week end.
Ho perso lo stesso un chilozzo,ottimo segnale.
La settimana scorsa l'ho sporcata un po',anche perchè avevo da ritirare un referto medico e non volevo tirare troppo la corda,in una situazione di incertezza.
Ho continuato con pollo a pranzo e cena,inserendo un pochino di pane integrale a cavallo del wo e qualcosa di più del pasto libero nel week end.
Ho perso lo stesso un chilozzo,ottimo segnale.
bene jamez cmq mangia un pò d'asparagi se sei pieno d'acqua
Sì li mangio ogni tanto per quello,anche se 'sto periodo pochino.
Il fatto che comunque inserendo carbo "buoni" e scendere ugualmente è un buon segnale,perchè evidentemente il problema della ritenzione è da attribuirsi più ai grassi e ai latticini rispetto ai carbo.
Certo che fino a qualche anno fa con la cheto andavo una meraviglia...strana macchina il corpo umano
Sì li mangio ogni tanto per quello,anche se 'sto periodo pochino.
Il fatto che comunque inserendo carbo "buoni" e scendere ugualmente è un buon segnale,perchè evidentemente il problema della ritenzione è da attribuirsi più ai grassi e ai latticini rispetto ai carbo.
Certo che fino a qualche anno fa con la cheto andavo una meraviglia...strana macchina il corpo umano
brò variare sempre il corpo ha bisogno sempre di cose diverse...stimoli diversi..roteare tutto è sempre il meglio...certo che se riesci a trovare il giusto che ti faccia progredire bisogna sfruttarlo al 100% finchè si può
i know,ho sempre fatto cambiamenti e variazioni,mai mi sono fossilizzato su un approccio.
Non è che ho saturato il corpo di cheto e ora mi manda a cagare,l'avevo appena iniziata la meta e subito casini.
In qualche modo ne uscirò
Oggi poco tempo per il wo,quindi ho privilegiato l'aerobica sui pesi,anche se alla fine una bella full body in ss è uscita lo stesso,poi 30' di tappeto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta