Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPotresti provare a sacrificare un agnello magari,o magari un cero in chiesa,i deisti dicono aiuti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosicuro se entro in chiesa mi crolla l'arcata in testa.....inoltre l'altissimo mi dirà di mettermelo ar culo l'agnello
Il culetto tanto è già largo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh a qualcun altro diceva di ammazzare il proprio figlio,a te con l'agnello andrebbe pure di lusso.
Il culetto tanto è già largo
Commenta
-
-
Dio è buono e misericordioso,quindi stanotte arriverà l'arcangelo Gabriellino che ti ingraviderà analmente.
Colui che può tutto per te farà questo ed altro.
Se ciò non dovesse accadere ti posso concedere un mio cugino scemo come sacrificio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDio è buono e misericordioso,quindi stanotte arriverà l'arcangelo Gabriellino che ti ingraviderà analmente.
Colui che può tutto per te farà questo ed altro.
Se ciò non dovesse accadere ti posso concedere un mio cugino scemo come sacrificio
Commenta
-
Commenta