concordo anche se forse shura un gradinetto in + lo piglia....
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopoi TROPPO SCARSE sia g che lost canvas...... nn si capisce una mazza... divinità che tra un pò superano gli umani in numero...... che belinata...... per esempio io ADORO asgard... breve , bella tosta e scontro tra mitologie.
Tra titani e titanesse sono parecchi!!
Asgard è sempre piaciuto molto anche a me,bei personaggi (mizard su tutti)anche se comunque rispetto alla serie di Ades comunque perde un po',però con Nettuno se la gioca di brutto!
Lost Canvas come idea non è male però boh non mi fa impazzire,preferisco episode g ma digerire quel tratto è stata durissima!
Sei abituato ai disegni del ***** di kurumada e ti ritrovi tavole piene e pesanti!!
Non ho più notizie di next dimension,quello disegnato proprio da Kurumada,che però già mi partiva male perchè quel *****ne di Seiya non crepava!
Commenta
-
-
Per "colpa" di questa chiaccherata mi sono infognato in un forum dei cavalieri dello zodiaco.
Fan più malati non credo esistano al mondo
Gente che litiga perchè voglion decidere cosa sia più in continuity col manga classico tra lc,nd o episode g!
Una roba pazzesca con Kurumada vero colpevole,nonchè malato di mente della situazione
Commenta
-
-
Buondì,oggi dolori a manetta!!
Lo squat mi demolisce ogni santissima volta,speriamo il dolore sia direttamente proporzionale al miglioramento di queste gambe,le vere troie del mio corpo,che per asciugarsi vogliono diventi maaaaagrissimo
Commenta
-
-
Hola!!
Beh da domani riprendo con la psmf in if,dopo una settimana di normocalorica che s'è trasformata per qualche giorno in una dieta molto a sensazione/libera.
Sarà una bella rottura ripartire però sono molto curioso di vedere come reagirà il fisico.
Lunedì non mi sono nemmeno allenato per un impegno improvviso che mi ha incasinato al giornata.
Dai che ci sono gli ultimi chilozzi da buttar giù!!!
Vince benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioHola!!
Beh da domani riprendo con la psmf in if,dopo una settimana di normocalorica che s'è trasformata per qualche giorno in una dieta molto a sensazione/libera.
Sarà una bella rottura ripartire però sono molto curioso di vedere come reagirà il fisico.
Lunedì non mi sono nemmeno allenato per un impegno improvviso che mi ha incasinato al giornata.
Dai che ci sono gli ultimi chilozzi da buttar giù!!!
Vince benvenuto
Commenta
-
-
Crepi!
Oggi tutto okay,anche se sono stato mezza giornata un po' debole.
Ho mangiato le solite schifezze e 50 gr di pane,quindi un minimo di carboidrati.
Domani se sono meno rincoglionito vedo se eliminarli del tutto.
La strada è lunga
Commenta
-
-
Tutto come ieri praticamente.
Rincoglionimento con picchi di esaurimento nel primo pomeriggio,poi nulla.
Ho finito ora di cenate:
350gr albumi
2 hamburger di pollo con pomodoro e cipolla
più tardi 50gr whey.
Un pezzetto di pane+5caps O3.
Arrivo a 160gr di pro più o meno.
Niente wo oggi ma domani mi tocca!
Commenta
-
Commenta