ahhahaha...mi sa che hai gli occhi lucidi dalla gioia
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Ahahah ma nemmeno troppo guarda.
Cioè,capiamoci,se la cosa migliore per me è una settimana di cibo non posso mica lamentarmi
Fosse il contrario lo farei lo stesso,questi ultimi 5 chilozzi li voglio perdere,ma il tempo c'è.
L'anno scorso il top lo raggiunsi a metà agosto.
Siamo a metà giugno...all weee neeed is just a liiitle patienceeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhahah ma nemmeno troppo guarda.
Cioè,capiamoci,se la cosa migliore per me è una settimana di cibo non posso mica lamentarmi
Fosse il contrario lo farei lo stesso,questi ultimi 5 chilozzi li voglio perdere,ma il tempo c'è.
L'anno scorso il top lo raggiunsi a metà agosto.
Siamo a metà giugno...all weee neeed is just a liiitle patienceeeesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe vai con slash.....perepemmmmmmmmmmmmmmmmmmm perepepepepemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm........................
La facevamo col gruppo tra l'altro
Figata
@jee all'Havana?
Azz,tu viaggi un po' troppo per starmi simpatico
Mi fai rosicare troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMa se ti fi seguire da un mezzo cinese in pratica
Mi hanno fatto un'offerta "che non posso rifiutare" (cit.)
Attento che citare il Padrino parlando di Cuba non è il massimo.
Rischi di ritrovarti nel bel mezzo della rivoluzione come Michael in "parte seconda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiojames il problema è che come una rana nel pozzo non riesce a concepire l'oceano tu microdotato non rieci a concepire l'immensità del mio pene.
Oggi squat in palestra!
Sono riuscito a caricarmi il bilanciere nel multypower così da poterlo fare libero.
Unico problema non mi vedo di lato,però poco male dai,dovrei riuscire a farlo bene idem.
4X12 60 kg
swing 3x8 18kg
russian twist
drag flag,hang leg rise
tutk situp
plank
10' di corsetta,poi ho smesso perchè le calze mi stavano levando la pelel dai talloni ehehe
Mo' magno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogià, tolto Saga per me è il migliore.
Saga,Shura e Camus han dovuto fare l'urlo di atena per farlo fuori e l'ha pure fatto apposta dato che già aveva l'8° senso e poteva arrivare nell'ade vivo
Unico!!
Capirci qualcosa con la forza dei cavalieri è praticamente una strada senza uscita
Kanon è un altro che sembra immensamente forte,Ikki idem per essere un bronze è clamoroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMigliore come forza o come personaggio?
Saga,Shura e Camus han dovuto fare l'urlo di atena per farlo fuori e l'ha pure fatto apposta dato che già aveva l'8° senso e poteva arrivare nell'ade vivo
Unico!!
Capirci qualcosa con la forza dei cavalieri è praticamente una strada senza uscita
Kanon è un altro che sembra immensamente forte,Ikki idem per essere un bronze è clamoroso.
tra i bronze ikki è inarrivabile...... ovviamente quello che mi sta + sul belino è quel puppo di Andromeda che sarebbe fortissimo ma se la fa sotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin tutto, ti ricordo che l'exclamtion era mezzo tarocco. sposta dimensioni comu si eranu cirasi
tra i bronze ikki è inarrivabile...... ovviamente quello che mi sta + sul belino è quel puppo di Andromeda che sarebbe fortissimo ma se la fa sotto.
Quel *****ne di Aiolos lo venerano come se fosse 'sto gran campione e potrebbe pure essere,però Saga glielo schiaffa dove non batte il sole.
Gli altri cavalieri d'oro dicono che Shaka sia er mejo(),uomo più vicino ad atena(ha l'8° senso) però poi si scontra con aiolia e diciamo che finisce temporaneamente col pareggio.
Douko dove lo mettiamo in questa sfida??
Diciamo che è più facile capire chi siano le pippe e per i più forti al max si va a fasce:
1)skaka,aiolos,kanon,saga,douko
2)aiolia e forse mu
3)shura,camus,milo
poi le pippe col Frocino(non a caso dei pesci)degno amante di Shun
Commenta
-
Commenta