ehehehe...risultati?
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
DA REAL POUER,anche quando provano noi le donne non possono più "go back" come con la razza tanto odiata da Wuollasss
Comunque dai,vediamo quanto calo quest'altra settimana,per ora sta andando benone,non mi lamento dai.
Non ricordo a che peso ho iniziato però sto scendendo costantemente,ho un po' paura dello stallo però.Last edited by _Jamez_; 05-06-2009, 12:12:19.
Commenta
-
-
Aaaaaah che stanchezza!
Dorso e tricipiti:
lat avanti+pd 15' ormai non conto le rep ma aumento peso ogni tot,i ritmi sono alti
no mi ricordo il nome dell'es per la schiena noooo!!Cmq sempre in rob
pd inverso rob
pd avanti 3x strip
kick back strip
25' di tapis in fascia,praticamente tutto in camminata rapida in salita!
Tra l'altro ho ripreso l'alcar,capsule ENORMI
Commenta
-
-
Ieri oltre ai pesi 2 ore di tennis,ho dovuto alzare bandiera bianca dopo un po' che stavo squagliandomi
Comunque perdo peso a vista d'occhio,oggi ho pesato 700 grammi in meno di ieri,mammamia
Oggi relax e a cena mi concedo qualcosina,tanto mi sto trovando così bene che non vedo la necessità di estremizzare il tutto,sinchè la testa regge la continuerò anche se mi chiedo quale sia il limite di una psmf.
Commenta
-
-
Solito WO del petto e corsa in salita finale.
Sono stanco ma non scazzatissimo,la dieta continua ma ieri mezzo panino me lo sono mangiato, giusto qualche sgarro mini per poter non uscire di testa e protrarla più a lungo.
Come pro sono sulle 150 die,non sono certo sia la quota giusta però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofotuzz? perchè tu hai il malerrimo vizio di vederti na merda anche quando migliori....
Commenta
-
Commenta