If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn ho piu la possibilità di misurare la bf cmq prima facevo 5 gr per lbm e l'ho tenuta stabile il gg dopo dimezzo
quindi piu' o meno 8gr x lbm...
se fai psmf tutta la settimana, il mercoledi ti fai una ricarica 3-4gr cho x lbm e la domenica 4gr cho x lbm... i valori in linea di massima dovrebbero esser questi...bf% proprio no ??
io la plico nn sò dove farla.La pale è kiusa e oltretutto manco la fanno
Mi misuravo sulla bilancia ke la segnalava e nulla..e ora non ho manco quella ke s'è scassata!Eheh...quindi non sò bene come gestirmi..
E come alimenti da utilizzare nessuna differenza?Io mangio sempre le solite cose,pasta pane patate fat il meno possibile.
io la plico nn sò dove farla.La pale è kiusa e oltretutto manco la fanno
Mi misuravo sulla bilancia ke la segnalava e nulla..e ora non ho manco quella ke s'è scassata!Eheh...quindi non sò bene come gestirmi..
E come alimenti da utilizzare nessuna differenza?Io mangio sempre le solite cose,pasta pane patate fat il meno possibile.
nessuna...solo fai 2 ricariche...in psmf ti devasti...devi ricaricare a meta' settimana o rischi di catabolizzarti anche il cervello...
Dici ke cambia così tanto??Io alla fine rispetto alla sett scorsa ho cambiato i primi due giorni:LUNEDI E MARTE ERA CHETO PURA A CIRCA 3000CAL COMPLESSIVE..
cmq oggi mi sn pesato: 71 KG minimo da un secolo a questa parte!
Ho iniziato la ricarichina...
HO MANGIATO FIN ORA:
40GR PANE
100 GR RISO
TORTINO DI PASTASFOGLIA CON SPINACI
Aggiungerò alimenti simili,pasta pane qualche pro e fat al minimo...
Dici ke cambia così tanto??Io alla fine rispetto alla sett scorsa ho cambiato i primi due giorni:LUNEDI E MARTE ERA CHETO PURA A CIRCA 3000CAL COMPLESSIVE..
cmq oggi mi sn pesato: 71 KG minimo da un secolo a questa parte!
Ho iniziato la ricarichina...
HO MANGIATO FIN ORA:
40GR PANE
100 GR RISO
TORTINO DI PASTASFOGLIA CON SPINACI
Aggiungerò alimenti simili,pasta pane qualche pro e fat al minimo...
e' meglio (imho)...posta tutto domani che controlliamo con grammature e percentuali please
beeene famo così come sempre
Oggi mi sn pure allenato in casa,alla benemmmmmeglio ovviamente visto la penuria di attrezzi...
Un bel pò di crunches,fianchi poi una 50ina di flessioni;2 curl con rotaz 2 martello;2 alzate laterali;2sollevamenti del manubrio per i dorsali;4 serie di elevaz a1braccio per i tric...
meglio di nulla!
Scusa l'intromissione ma quando eri ancora in regime kcd con cosa integravi?
Quanta massa grassa hai perso? Hai perso anche la magra?
Ho iniziato la cheto da poco meno di una settimana e la paura di perdere massa magra mi tormenta l'anima. ovviamente alla dieta (30% pro - 65% fat - 5% cho) ho abbinato un wo a hoc (pesante, pesante, riposo, alacilattica, hiit, deplezione, riposo con ricarica).
tranquillo puoi scrivere QUANTO VUOI E KIEDERE PURE,è fatto apposta
Guarda ti posso parlare per la mia esperienza e ti assicuro che con NESSUNA integrazione non ho perso un grammo di massa magra anzi l'ho incrementata..
Come integrazione,io solo whey ma resto nulla...
Ho iniziato ora a predere alc ma piu ke altro per migliorare la definizione..
Sulla massa grassa persa parecchia..se scorri il diario si vedono i passi intermedi cmq mi sà ke da 77 a 72 ci sono arrivato in poco piu di un mese,senza intaccare muscoli ovviamente,ora sono a 71 kg cmq..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta