If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah quindi teniamo questa scheda fino alla morte?
Io avevo intenzione di allenarmi tutt l'estate.
Chiedo perchè mi parlasti di squat in rob qualche settimana fa,quindi immaginavo scheda new
ok...se ti alleni tutto summer da ago va cambiata.... metti 20min di cardio in fascuia ogni WO...fino ad arrivare a 40 se puoi...
Sì guarda a forza,l'anno scorso stavo benino direi.
Quanto sarò durato?15 minuti massimo
Andare in palestra mi serve troppo anche per non cagare fuori troppo!
Da oggi inizio a inserire il cardio allora a scheda invariata.
Col l'if mi sto trovando bene comunque e inizio a farmi domande tipo:
ma con una dieta così ingrassare è possibile??
Alla fine con un pasto al gg non mi pare molto semplice,devi proprio impegnarti
si, devi proprio impegnarti..in un amen mi sono accorto di aver perso 3.5 kg in un mese amico....e ti giuro, non si soffre..è chiaramente tutto molto soggettivo eh, e Whipper il mago lo sa benissimo, essendo il precursore
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Io già calo ma sto facendo anche la dieta lager quindi non so quanto sia l'incidenza dell'una e dell'altra cosa.
Però di certo è meno facile mettere panza e visto che comunque ora immagino il mio obiettivo sia dare qualità al fisico,uno stile simile,che aiuta a non mettere peso e che dovrebbe aiutare la ricomposizione corporea credo sia utile
Ecco la prima mattina difficile è arrivata!
Mal di testa e stanchezza,voglio vedere come cacchio mi alleno oggi
La dieta sempre bene,sto mangiando sempre le stesse cose:
albumi
hamburger di pollo
pomodoro(unico aiuto per far scendere il pollo)
fesa di tacchino una tantum
bresaola ""
e whey.
eh già ho pure finito l'alc che in questi casi aiuta molto.
Stasera dovrei averne di nuovo però,me la sparo direttamente in vena,ahaha
Comunque non morirò dai,sicuramente la colpa è anche del fatto che ieri a kcal sono stato bassissimo.
Per comodità come cibi solidi solo 2 hamburger,poi molti albumi e moltissime whey,esperimento da non riprovare.....per questa settimana almeno
La dieta è quella che ho scritto pure sopra.
Psmf in if,gli alimenti sono quelli +5caps di O3 e le pro sono 2,2 per lbm stop.
Non la terrò per sempre però,ma non è così dura come pensavo,aiuta molto il fatto di mangiare solo una volta al giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta