Guarda, solitamente si..poi dipende molto dalle zone...centro ed affini non hai problemi
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
E iniziamo a magnare dai,giornata scandita dalla pipì più che altro.bevendo così tanto passo il tempo a pisciare,porca vacca
Mi mangio i soliti albumi per prima cosa,poi mi sono comprato cosce pollo,mollo la pelle e mangio il resto e infine bresaola e le fetide whey.
Oggi relax in palestra tra l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAzz,io mi sto informando perchè a luglio devo andare a vedere i killers all'ippodromo delle capannelle e sto cercando l'hotel là in zona perchè ho paura poi di ritrovarmi a piedi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobrutto ****** molla i killers e vieni a vederti gli ub40 il 30giugno cosi ci vediamo
Skezooo,ho biglietti aerei e del concerto già comprati
Comunque visto che ci sei,dimmi anche te:
ma il taxy lo trovo alle capannelle dopo il concerto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSe è per vedere te non vengo
Skezooo,ho biglietti aerei e del concerto già comprati
Comunque visto che ci sei,dimmi anche te:
ma il taxy lo trovo alle capannelle dopo il concerto?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMinchia dai è piuttosto vicino all'aeroporto,come ***** fanno a non esserci taxi??
Tutta la gente che va via dal concerto o è di Roma o se la piglia in culo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodlin dlon...informiamo che siamo nel 2009 ed esiste il radiotaxi....dlin dlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioguarda ke capannelle mica è vicino all'aeroporto....sta sull'appia...e sta pure fuori roma
Ma se l'ippodromo delle capannelle è a 2 km dall'aeroporto di ciampino!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodlin dlon...informiamo che siamo nel 2009 ed esiste il radiotaxi....dlin dlon
Il radiotaxi sempre a Roma nel 2005 dopo il concerto degli U2 mi ha mandato affanculo e se non fosse stato per un colpo di fortuna,stavo ancora in strada insieme a un altro miliardo di persone cercando di tornare in albergo,quindi prima di lanciarmi provo a chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE te saresti di Roma???
Ma se l'ippodromo delle capannelle è a 2 km dall'aeroporto di ciampino!
Eccolo là!!
Il radiotaxi sempre a Roma nel 2005 dopo il concerto degli U2 mi ha mandato affanculo e se non fosse stato per un colpo di fortuna,stavo ancora in strada insieme a un altro miliardo di persone cercando di tornare in albergo,quindi prima di lanciarmi provo a chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioahhhhhhh arrivi a ciampino nn so xkè pensavo a fiumicino
No no Ciampino,quindi voi dite che sono tranquillo coi taxi.
Spereusuuuu
Ieri sempre in if ma mi sono concesso una pizza surgelata a cena.
Oggi mangio un po' più libero,senza esagerare però.
Comunque la pancia è sempre in crisi,'sta dieta è un supplizio da quel punto di vista.
Sto prendendo anche un altro prodotto ma nulla per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
No no Ciampino,quindi voi dite che sono tranquillo coi taxi.
Spereusuuuu
Ieri sempre in if ma mi sono concesso una pizza surgelata a cena.
Oggi mangio un po' più libero,senza esagerare però.
Comunque la pancia è sempre in crisi,'sta dieta è un supplizio da quel punto di vista.
Sto prendendo anche un altro prodotto ma nulla per ora.
Commenta
-
Commenta