If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi wo solito per petto e braccia.
Non ho le forze di scriverlo
Psylliogel megafermenti è da comprare comunque,dopo i primi 2 giorni "normali" il problema è arrivato eheheh
Oggi ho cambiato un po' l'alimentazione e mi sono concesso come fonte proteica gamberetti poi classici albumi e whey per complessivi 165 gr di pro,6 di grassi e 1 di carbo+caps di o3
Veramente non troppo bene,la sto facendo da 3 giorni però a livello di peso sono più o meno sempre lì.
La mattina sono tutto rincoglionito e l'umore non è dei migliori,immagino non mi sia ancora adattato.
Se penso che gli altri anni calavo facile con low carb e cheto e quest'anno ho problemi con una dieta simile...
Anzi meglio che non si pensi
Veramente non troppo bene,la sto facendo da 3 giorni però a livello di peso sono più o meno sempre lì.
La mattina sono tutto rincoglionito e l'umore non è dei migliori,immagino non mi sia ancora adattato.
Se penso che gli altri anni calavo facile con low carb e cheto e quest'anno ho problemi con una dieta simile...
Anzi meglio che non si pensi
io farei almeno 2 ricariche ( da 150-200g) settimanali, e terrei almeno 50g di carboidrati al giorno...
eviti rincoglionimento e perdita' della capacita' di lavoro, risparmi proteine e ottimizzi la beta ossidazione dei grassi che ha cmq bisogno di una certa quota di carboidrati per funzionare a dovere.
io farei almeno 2 ricariche ( da 150-200g) settimanali, e terrei almeno 50g di carboidrati al giorno...
eviti rincoglionimento e perdita' della capacita' di lavoro, risparmi proteine e ottimizzi la beta ossidazione dei grassi che ha cmq bisogno di una certa quota di carboidrati per funzionare a dovere.
Cacchio proprio oggi non ho avuto un secondo per guardare il diario,bella sorpresa comunque
Per quanto riguarda i consigli che mi dai,a naso credo che sarebbero un toccasana per la longevità della dieta.
La seguo da pochissimi giorni l'if e mi accorgo che la fame è assolutamente sotto controllo,anche se il pomeriggio è tosta ma ce la faccio;il problema grosso è il cibo che mangio,perchè comunque dopo 24 ore di digiuno già l'appetito tende a scemare(a me fa questo effetto) poi se quello che ti spetta è cibo poco appetibile come pollo,albumi e whey,la prospettiva della durata della dieta è piuttosto nera.
L'umore poi non è dei migliori e questo mi scazza parecchio,perchè di solito l'alimentazione,anche se ridotta al minimo,non mi mette mai la luna storta.
Se facessi ogni 3 giorni una mini ricarica (più per lo spirito che per il corpo)e mangiassi un pezzo di pane magari a cena forse riuscirei a soffrire meno la qualità del cibo.
Non so,forse è una soluzione da considerare,magari non per l'immediato(comunque seguo la psmf in if da 4 gg) ma nel breve/medio periodo.
che ADESSO non lo farei....più avanti di certo.... per adesso siamo alla bomba H.....poi passiamo al gli SCUD io le prime due sett le farei TALEBANE....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
che ADESSO non lo farei....più avanti di certo.... per adesso siamo alla bomba H.....poi passiamo al gli SCUD io le prime due sett le farei TALEBANE....
Come dicevo anche io allora.Sinché reggo si va avanti duri e puri,poi magari la si continua con piccoli aggiustamenti che la faranno durare di più.
Ma in quanto tempo devo completare il pasto più o meno?
Anche ieri dopo gli albumi e mezzo hamburger ero k.o. e ho dovuto fermarmi per un po'
fai tu da 0 a 4 ore.... 20h di digiuno bastano e straavanzano.... BEVI....BEVI come un dannato durante il fasting!!!
Mi sto facendo litri di the verde,sono almeno ai 4 litri die,tra the e acqua,provo ad aumentare cmq.
Io sono sempre alle 24 ore precise di digiuno,comunque ora che so questo sto meglio
Posso evitare di rimettere sul piatto,come ho rischiato di fare ieri
Le whey se possibile peggiorano col passare dei giorni,ieri ne ho messe di più e sono diventate una sorta di cremina senza sapore...una schifezza unica
amico mio ehehno niente, la meta l'ho lasciata..troppe cene fuori, feste di laurea, serate,ecc...o la fai bene, o non la fai....e quindi...niente, ti posto quello che ho scritto sul diario di Ray...
bè...capita, almeno a me, di stare fuori a cena anche 2-3 volte la settimana...soprattutto con l'inizio del periodo estivo in generale, e con le varie feste e lauree di amici in particolare in questo periodo...
Ebbene, con la IF non ho poblemi..intendiamoci..io non sono uno che si è messo mai a calcolare nulla...credo che seguire quello che ti dice il tuo corpo sia sempre preferibile...cmq, anche sei sei fuori, un piatto di pasta, carne, verdure, ecc....sei sei in IF dopo un duro wo...bè, te le puoi concedere anche in un aperitivo in qualsiasi locale (esempio stupido eh)...
Non la seguo tutto l'anno. Non lo farò neanche il prox. Ma ho notato 2 cose:da maggio in poi, con il caldo, non ho più molta fame...e in tutte le vacanze che ho fatto in estate, tornavo piu magro, tirato, senza aver catabolizzato praticamente nulla...e le mie vacanze sono semptre state..quello che capita durante il giorno, e cena abbondante la sera.1+1=2.
tè verde, 3-4 caffè al giorno, a pranzo se ho fame 2-3 pezzetti di grana e frutta fresca, 2 multivit durante il giorno..e si spinge, e benE, ugualmnte. Tutto, rigorosamente, IMHO
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Bravo ragassso
Hai trovato una soluzione ottima,sopratutto se vedi che i risultati si abbinano a uno stile di vita che già ti calza.
Con l'if nemmeno io ho problemi,li ho con la psmf
P.S. Ma a Roma ci sono sempre i Taxi di notte??
Poi ti spiego perchè lo chiedo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta