mms vuodafon pettè....
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Tunc,miracolosamente sono riuscito ad allenarmi QUASI normalmente.
Al posto della p.p. ho fatto multy e al posto di curl con rotaz larry scott.
quindi:
p.p. multy 100kg+scott dritto 15' non ricordo le rep ma parecchie
p.incl multy rob da 100...
scott ez rob
pectoral(braccia simil croci) stipping 55...
curl così,cambia solo il fisico
YouTube - Arnold Schwarzenegger Pumping Iron Biceps Curls
Commenta
-
-
Oggi la spalla la sento meglio,al tatto il dolore c'è però mi da meno fastidio.
La dieta scorre,il peso è in lenta discesa,ma mi vedo meglio.
Ho finito l'alc tra l'altro,Juan scrivimi SE e COSA devo comprare per integrare.
Con le ragazze del tuo diario si parlava di un termo eccezzziunale,meglio di quello dell'anno scorso
Commenta
-
-
Ecco che finalmente ho qualcosa da scrivere:
tornato ora dalla palestra dove ho allenato con grande sofferenza le spalle,con pesi da ragazzina ma di più non riuscivo a fare!
apert lat 8x8 7 kg gironda
pectoral inverso 8x8
p.p. larga inversa 60kg 8 70 5 74 3
cable crunch 8x10
side bends
janda situp
Comunque questa è+ l'ultima settimana di cheto,sto giù arrivando al punto di schifare il solito cibo.
Il caldo non aiuta tra l'alto e sono vicinissimo allo sfinimento,davvero!
Gio' da lunedì inizia la dieta nuova e non avendola mai fatta,mi dovresti dire un pochino benebene come fare,così sono pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi la spalla la sento meglio,al tatto il dolore c'è però mi da meno fastidio.
La dieta scorre,il peso è in lenta discesa,ma mi vedo meglio.
Ho finito l'alc tra l'altro,Juan scrivimi SE e COSA devo comprare per integrare.
Con le ragazze del tuo diario si parlava di un termo eccezzziunale,meglio di quello dell'anno scorsosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioi need more informations bello
Commenta
-
-
Sto iniziando a cercare soluzioni per l'alimentazione,ma già piango.
Mi sono fatto fare hamburger di pollo in macellerie,tipo una 15ina però temo di finirli in 2 giorni,visto che dovrei mangiare 2,2kg per lbm e meno di 150 di pro non sarà di certo!
E che mi devo mangiare a cena,7 hamburger???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSto iniziando a cercare soluzioni per l'alimentazione,ma già piango.
Mi sono fatto fare hamburger di pollo in macellerie,tipo una 15ina però temo di finirli in 2 giorni,visto che dovrei mangiare 2,2kg per lbm e meno di 150 di pro non sarà di certo!
E che mi devo mangiare a cena,7 hamburger???
Commenta
-
Commenta