no way, anzi, dice che l'amito tuo ladra!
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono way, anzi, dice che l'amito tuo ladra!
Il problema sai qual'è?
Che questo cretino è senza pc perchè l'ha bruciato e quindi sto facendo TUTTO io,tra mettere annunci,rispondere a mail e trattare pure!
Se il tuo amico è interessato sul serio,ci si riesce a venirsi incontro,al massimo al mio amico dico di non rompere troppo le balle e li faccio scendere di un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioguarda il mio amico ne ha già 17 biglietti.....dead end genova side!
Commenta
-
-
Ieri giornata de me',in tutti i sensi!
Pranzo leggerissimo,con solo un panino come carbo,che mi fa finire ugualmente al cesso per un paio d'ore
Vado a giocare a calcio e mi faccio una distorsione alla caviglia sinistra e una mega bolla che mi uccide sotto l'altro piede,per non farsi mancare nulla!
Per fortuna di notte me ne sono andato a vedermi Luttazzi
Una delle tante battute che mi ricordo:
Nell’udienza di mercoledì, il papa ha esortato gli esorcisti a continuare il buon lavoro. Parole di incoraggiamento anche per i cacciatori di vampiri.
Commenta
-
-
Ieri giornata de me',in tutti i sensi!
Pranzo leggerissimo,con solo un panino come carbo,che mi fa finire ugualmente al cesso per un paio d'ore
Vado a giocare a calcio e mi faccio una distorsione alla caviglia sinistra e una mega bolla che mi uccide sotto l'altro piede,per non farsi mancare nulla!
Per fortuna di notte me ne sono andato a vedermi Luttazzi
Una delle tante battute che mi ricordo:
Nell’udienza di mercoledì, il papa ha esortato gli esorcisti a continuare il buon lavoro. Parole di incoraggiamento anche per i cacciatori di vampiri.
Commenta
-
-
Il week-end è stato abbastanza dignitoso dal punto di vista della ricarica.
Non ho contato una pippa e ho mangiato se avevo fame,non esagerando con le schifezze.
Tutto qua!
Tornato ora dal wo,breve e intenso come al solito(that's the way I like it) ed eccolo:
aperture lat 8x8 GIRONDA 7KG
deltoidi back 90° 8x8 GIRONDA 7KG
p.p.presa inversa larga 56kg(da aumentare)3x8
cruch cavi 3x10
side bends 3x10
jamba(si chiama così?)sit up 3xmax che sono stati più o meno 8 a serie
Continuo a 28kcal x kg o scendiamo?
Commenta
-
-
Ma vaaaaa,che in cheto perdo peso lo sa pure il mignolo del mio piede sinistro.
La faccio da 3 anni,su questo pochi dubbi
La domanda da un milione di dollari è a che peso arriverò ad una condizione comparabile a quella dell'anno scorso.
Condizione che ovviamente ho tutto l'interesse a superare,possibilmente con questa def,ma sarà tosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodirei che la superiamo....manname 2 fotuzze post primo carb-up E NON SEI IN CHETO!!!
Post primo carb up?Quindi foto della domenica mattina,visto che ricarico sabato,right?
Beh cavolo io praticamente la sto gestendo in maniera identica rispetto alla cheto,la differenza sono più o meno quei 15 grammi di carbo in più che prendo col latte ps la mattina,che in cheto sostituivo con lo scremato.
Poi un po' di verdura,un pomodoro per es. me lo mangiavo lo stesso,la differenza mi pare minima sinceramente.
Commenta
-
Commenta