bene.
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Ottimo direi
Oggi mi sa che mi toccano spalle e addome,ma non ne sono mica tanto sicuro.
Comunque mi sto sgonfiando parecchio.
Sto andando a occhio,cercando di mangiare più pro di quanto sento il bisogno e mangiando carbo sempre entro pranzo,poi niente.
Tutto secondo programma insomma e i risultati stanno già arrivando dopo pochi giorni.
Il mio corpo aveva voglia di un po' di ordine mi sa
Commenta
-
-
tu sardo di pocherrima fede..... che ti pare che dopo ANNI di privazioni il nostro corpicino non sappia che le vacche magre hanno uno scopo?
l'aver fatto secoli di restrizioni, ho notato, ti lascia una sorta "memoria" che è una rottura de cojones e un manna allo stesso tempo
la prima perchè poi x riabituarsi alla "normalità" te la vedi pietre pietre.... scureggi...caghi muco.... dolori de pansa.....e ce ne vuole x riassettarsi caxxo!!!
la seconda perchè appena torni a "regime" reagisci subbutu e ti adatti veloce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
l'aver fatto secoli di restrizioni, ho notato, ti lascia una sorta "memoria" che è una rottura de cojones e un manna allo stesso tempo
la prima perchè poi x riabituarsi alla "normalità" te la vedi pietre pietre.... scureggi...caghi muco.... dolori de pansa.....e ce ne vuole x riassettarsi caxxo!!!
la seconda perchè appena torni a "regime" reagisci subbutu e ti adatti veloce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu sardo di pocherrima fede..... che ti pare che dopo ANNI di privazioni il nostro corpicino non sappia che le vacche magre hanno uno scopo?
Comunque ero piuttosto sicuro che sarebbe successo,il problema non era tanto quello,ma il fatto che di cacca da levare ce n'é tanta e se forse avessi fatto le cose meglio prima...
Comunque tra un problema e l'altro non mi sarò allenato almeno 2 mesi *****,quindi ci sta pure questo dai.
Tutta esperienza per oggi e tesoro di domani
Il mio corpo è un bastardo comunque,perchè è troppo recettivo per i miei gusti,sia nel bene che nel male,con la differenza che 'sto stronzo la ciccia la mette ovunque ma nei punti come le braccia non ingrassa mica!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu sardo di pocherrima fede..... che ti pare che dopo ANNI di privazioni il nostro corpicino non sappia che le vacche magre hanno uno scopo?
la seconda perchè appena torni a "regime" reagisci subbutu e ti adatti veloce....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
wo di oggi:
panca inclinata bil. 5x3 100 altra volta 90kg
man p.p. 3x5 28 altra v. 24kg
croci 3x12 20kg a.v.10kg questi mi han fatto morire!
trazioni 5x3 ultima serie solo 2 rep
rematore barra T 3x5 70kg a.v. 60kg
hyperextension 5x12 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiowo di oggi:
panca inclinata bil. 5x3 100 altra volta 90kg
man p.p. 3x5 28 altra v. 24kg
croci 3x12 20kg a.v.10kg questi mi han fatto morire!
trazioni 5x3 ultima serie solo 2 rep
rematore barra T 3x5 70kg a.v. 60kg
hyperextension 5x12 10 kg... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
sto tornando un essere umano finalmente
Juan da lunedì dovrei cambiare la scheda,come siamo messi??
E tra l'altro dovrei stare in metabolica,che io non ho mai fatto,rispetto alla cheto in poche parole che cambia?Percentuali di macro e qualche carbo?
Commenta
-
-
jack, facciamo un altra setto così perchè fra il lavoro e il jet-lag sono e sarò inguaiato assai....
cmq stesse percentuali sono
kcal + alte in adattamento (nn mi fare incazzare!! sono 30 x kg di peso la prima sett!!!! è IMPORTANTE)
e cibi + "sporchi", formaggi, salsiccia, bisteccazze etc etc...
Commenta
-
-
Ora mi ero pure scordato di postare il wo!Che animale
arnold press 5x5 22kg a.v. 18
portate allo sterno 4x5 56kg
alzate laterali 3x8 12-10kg
alzate 90 3x8 10 kg a.v.8
crunch cavo 8x10 60kg
crunch inverso 8x10 10kg
russian twist 2x15
Commenta