Hai smesso di ridere nel mentre?
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Ho rigiocato a pallone sabato e non è andata male,anzi!
Ho notato mooooolta più mobilità rispetto a qualche tempo fa,quindi in buona sostanza l'allenamento mi imballa le gambe in un modo assurdo!
Oggi provo con l'hiit,ma credo sarà utile lasciarlo oltre la prova di oggi,perchè comunque è tutto grasso che cola,letteralmente
Commenta
-
-
Tornato ora dall'allenamento!
Full body,cambiando tutti gli esercizi rispetto a Lunedì,con un 2 o 3 serie per esercizio.
Fine allenamento 15 minuti di hiit,fatti senza problemi,tranne gli ultimi 2 minuti dove il battito è salito a palla e mi stavano venendo le vampate,tipo donna in menopausa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTornato ora dall'allenamento!
Full body,cambiando tutti gli esercizi rispetto a Lunedì,con un 2 o 3 serie per esercizio.
Fine allenamento 15 minuti di hiit,fatti senza problemi,tranne gli ultimi 2 minuti dove il battito è salito a palla e mi stavano venendo le vampate,tipo donna in menopausa... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi sono pure pieno di dolori,sopratutto al petto e ai dorsali,bene così dai!
diventerai gruoss issimo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Mi sa che già un pochino sono sulla buona strada,p.p. mi sono fatto già un centinaio di chili,schiena già discreto,non ho fatto stacchi però anche braccia e spalle mi sembra di essere già in forma.
3-5 non l'ho capito e visto che saranno le prossime 2 settimane,meglio chiarire
Sono messo piuttosto a merda comunque,sto mangiando malissimo Gio',sono troppo pesante,troppo!
R.O.B. Chettelodicoafare
Commenta
-
-
per le kcal faccio peso per 33?
Comunque dai faccio così per questo mese.
Poi tiriamo le somme anche perchè vedo che il peso mi sta condizionando troppo,anche giocando a calcio,nei contrasti però una meraviglia amico
Negli ultimi 3 giorni 3 persone mi hanno chiesto come mai sono così enorme e se è la palestra o sono solo ingrassato.
La risposta è stata sempre la stessa:
sto provando a ingrossare,purtroppo mettere solo muscoli è difficile
Commenta
-
Commenta