If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io come primo pasto dopo il deplet stò bevendo 100ml di succo...è lo stesso?
Galette praticamente non ne stò piu mangiando,stò optando per il pane normale...Tonno+ succo ke ne dici?
e poi ovviamente i pasti normali... non finisco mica quì
io come primo pasto dopo il deplet stò bevendo 100ml di succo...è lo stesso?
Galette praticamente non ne stò piu mangiando,stò optando per il pane normale...Tonno+ succo ke ne dici?
e poi ovviamente i pasti normali... non finisco mica quì
sisi, tonno al naturale + succo...e occhio al fruttosio
si come fruttosio non eccedo mai..cerco sempre di stare buono anche coi grassi però guarda non mi faccio troppe seghe in ricarica..qualche sfizio in piu me lo levo,qualche dolcetto un gelato...se no è tortura
Poi mangio sempre e solo pane qualche pomodoro,la pizza e piu o meno ci siamo...
NON SN RIUSCITO A SCRIVERE TUTTO IERI CMQ HO MANGIATO CIRCA 1800 CALORIE CON 65%DI GRASSI...
COMINCIO AD AVERE UN Pò DI PROBLEMI A MANGIARE A MEZZA MATTINA PERCHè VADO AL MARE...NON SO COME RISOLVERLA STA COSA...NON MI PORTO UNA SCATOLETTA DI TONNO AL MARE
SESSANTADUESIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
30GR WHEY
PRANZO:
200GR SALSICCIA
10GR MAIONESE
POMODORI
10GR EVO
1UOVO
SPUNTINO:
TONNO
CENA:
100GR SALSICCIA
POMODORI
PRENANNA:
20GR WHEY
CALORIE TOT 1600
FAT 114GR 64%
PRO 131GR 32%
CHO 9,4GR 4%
oggi mi sn pure allenato(poco) e ho capito indbbiamente che ad agosto non andrò in palestra,gli orari sn incasinati e poi sn proprio scarico...
Certo ke dovrò inventarmi qualcosa per tenermi sti muscoletti che ho!!Magari sollevo2pesi quà a casa!
La dieta l'ho seguita quasi uguale,però ho magiato una fetta di pane integrale mulino bianco e a cena al posto del tacchino un pò di bresaola..domani piu o meno mangerò lo stesso cmq posterò tt
Oggi un casotto,volevo fare psmf ma sono stato invitato a pranzo dalla suocera e mi sn mangiato lì un piatto di insalata di riso e stop..e vabè niente scarico totale di cho..anyway:
SESSANTACINQUESIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
30GR WHEY
SPUNTINO NADA ERO AL MARE
PRANZO:
1PIATTO DI INSALATA DI RISO
SPUNTINO:
TONNO AL NAT
CENA:
100GR O POCO PIU DI TACCHINO
PRENANNA:
20GR WHEY
CALORIE CIRCA 600 CMQ
PRO 90GR +O-
CHO 3OGR
FAT 15 MA NN SN CERTO DIPENDE DAL CONDIMENTO...
DOMANI RICARICO E CICCIA PERò CREDO DI NON ESSERE SCESO STA SETTIMANA COME PESO,L'HO FATTA BENONE LA DIETA E LE CALORIE SONO STATE POCHINE IN MEDIA 1100 IN QUESTI 5 GG..CHISSà CHISSà...
Oggi di nuovo 72 kg,ormai è la consuetudine
Una sett 73 e poi 72,però sta sett spacco tutto e voglio scendere sotto i 72!!!!!
Oggi ricaricona.Mi sn fatto il deplet whey+succo e dopo ho iniziato con una bella pizza fatta in casa da me con sugo e senza mozzarella..peso circa 500 grammi..mica male!Grassi non dovrebbe averne granchè,è fatta giusto con acqua farina e poco olio...
nemmeno io li ho mai visti per qausi 70 giorni ma che vuoi farci?
Vado per la prima volta a casa della suocera e mi offre quello a pranzo e rifiutarle il cibo mi sembrava mooooolto poco carino,di sicuro non me la mettevo in simpatia
Il pane l'ho detto,è uno sgrarro ke ho cmq scritto...
sei partito bene bene il primo mese e mezzo,adesso mi sa' che hai le idee un po' confuse...non sulla dieta,ma sull'obbiettivo...
sei soddisfatto o appagato dai risultati??
per me sei un po' stufo...magari 2 settimane di riassesto ti rimettono in carreggiata per l'ultimo ciclo di definizione amico...
le idee le ho piuttosto chiare però poi non sò quanto sono compatibili con l'alimentazione attuale...
Sono soddisfatto pienamente dei risultati fin ora ottenuti chiaramente ma non mi basta..ho fatto 30 vorrei fare 31!
Io vorrei perdere ancora 2 chiletti e così credo potrei ritenermi soddisfatto in pieno...
Ora piu ke altro devo vedere COME..se continuare così o cambiare qualcosina..credo ke insistendo cn la dieta uguale cmq dovrei farcela,non saprei...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta