il pericolo è il mio mestiere
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil pericolo è il mio mestiere
Commenta
-
-
Oggi giornata un po' di cacca,come ieri d'altronde!
Ormai è un giorno intero che sto col mal di testa,ieri fortissimo,oggi meno però non sono nemmeno andato in palestra!
La dieta(causa?) l'ho continuata mangiando anche un bel po' meno di 2000kcal,tanto non cambia nulla.
Apparentemente a qualosa sta servendo,visto che in 3 giorni già sono più sgonfio.
Che non sia il caso di iniziarla già da ora sul serio?
Ovviamente manco per sogno lo faccio,altrimenti avrei gli stessi risultati dell'anno scorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSì anche quello può essere,comunque il corpo si deve adattare all'inizio.
Farò in tempo ad adattarmi e poi subito a tornare a mangiare normale
a me capita anche quando calo il caffè ... andando di moche da 6, appena calo la dose mi arriva l'emicrania... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Io caffè non ne bevo mai,quindi poco male.
Al massimo quando faccio un po' def insieme all'alc.
Anche oggi la dieta è andata bene,ho mangiato una roba tipo 1500kcal ma forse poche pro,domani le aumento,cmq sarà l'ultimo giorno di cheto.
Da Sabato si riparte con i 200gr di cho e circa 200 di pro,resto grassi per 2000kcal circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo caffè non ne bevo mai,quindi poco male.
Al massimo quando faccio un po' def insieme all'alc.
Anche oggi la dieta è andata bene,ho mangiato una roba tipo 1500kcal ma forse poche pro,domani le aumento,cmq sarà l'ultimo giorno di cheto.
Da Sabato si riparte con i 200gr di cho e circa 200 di pro,resto grassi per 2000kcal circa
passato il mal di testa?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Sì quello mi è passato per fortuna,dopo 2 giorni di fila però
Ieri comunque ultimo wo di questa scheda,da lunedì scarico per una settimana e riprendo la dieta normale.
Questi 5 giorni di cheto mi hanno sgonfiato abbastanza,ora iniziamo col dimagrimento serio!
-P.M. per Giò-
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti,ho latitato perchè da scrivere c'era poco.
Sono fermo da qualche giorno e lo sarò ancora per una settimana,nella quale cercherò di mangiare BENE,così da non rischiare di mettere su panza.
Questi 1' giorni spero mi serviranno anche per rimettere un po' energia nelle batterie,visto che sono un po' stanco ultimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti,ho latitato perchè da scrivere c'era poco.
Sono fermo da qualche giorno e lo sarò ancora per una settimana,nella quale cercherò di mangiare BENE,così da non rischiare di mettere su panza.
Questi 1' giorni spero mi serviranno anche per rimettere un po' energia nelle batterie,visto che sono un po' stanco ultimamente.
giorno jamenhizoooooooooo
dai che torni più in forma di prima, sei una bella bestia da palestra te....
Commenta
-
Commenta