If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E giochiamo va',sento un po' l'astinenza da edt
passando alle cose serie, cosa mi porti dalla Cina?un poster di Jackie Chan a grandezza naturale magari,tanto t sta nel portafoglio
Azzo 4 giorni senza scrivere...
Oggi continuo l'opera di conoscimento della nuova scheda e sopratutto di test dei pesi.
Si torna in carreggiata con l'edt e la speranza è che possa portare ottimi frutti come l'anno scorso,che mi permettano di crescere e migliorare la forma fisica raggiunta mesi fa,che vi assicuro(parlo a terzi ma qualcuno leggerà mai?) non era di certo imbattibile.
Inizio a scordarmi un po' i chos che comunque durante la giornata inserisco sempre,un po' a colazione e magari a pranzo.
Se questa settimana mi rendessi conto che eccedo un po',mi sa che inizio a schematizzare il tutto,contanto grammi e cazzate varie.
Forse uno schema rigido mi serve,sopratutto perchè non vorrei arrivare a maggio con l'acqua alla gola.
Oggi ho provato un po' qualche peso per la nuova scheda,purtroppo constatando un problema alla spalla destra cazzarola!
Non mi passa questo bastardo e quando faccio esercizi tipo aperture laterali,o anche panca piana coi manubri mi fa malissimo.
Temo che un po' di esercizi sarà problematico farli.
L'alimentazione l'ho già un po' ripulita,inserendo carbo a colazza e a pranzo.
Cereali fitness e a pranzo 4 fette di pane mulino bianco integrali.
Continua il cazzeggio scientifico in palestra
Oggi ho testato gli esercizi che restavano,mi mancano gli addominali anche perchè non conosco la metà degli esercizi che dovrò fare
hihihi...grande jack..io nn sono psiocofisicamente pronto a 2 pr...troppo stress vitae x ora...xciò trasformo la II in 2 4 x 6 a xedimentu..... tu procedi come ci siamo detti....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
hihihi...grande jack..io nn sono psiocofisicamente pronto a 2 pr...troppo stress vitae x ora...xciò trasformo la II in 2 4 x 6 a xedimentu..... tu procedi come ci siamo detti....
Io comincio a temere i 2 pr sinceramente,non so che ne salterà fuori sopratutto per il problema alla spalla,poi sai che i pesi che faccio non aiutano,dovrei caricare molto meno,cosa che cmq nell'edt già è normale,anche se mi ricordo un pr da 15' con panca piana 90kg+rematore70 kg quindi..
Stacco-addome
Stacco WU + 3 x 3 (150KG)+ 2 x 1(156KG) QUA MI SERVONO I RECUPERI,IO NEL DUBBIO HO FATTO 2 MINUTI IN MEDIA.
3x3@85% - 2x1@90-92%
Swing 2 x 12 SWING COM'è? HO IMPROVVISATO 2 PASSI DI DANZA,CANTICCHIANDO MICHAEL BUBLE'
Russian twist 2 x 12
Cable crunch 3 x 8/10
Drang Flag + Hang Leg rise 3 x max + max
Turkish sit-up 3 x 12
Plank vario VARIO IN CHE SENSO?NE HO FATTE 3 SERIE.
tornato ora dalla palestra,sono stanchissimo cacchio,anche se il lavoro in palestra è stato abbastanza intenso ma nulla di clamoroso,sopratutto rapportato ai soliti standard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta