If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella ,sei nel mezzo della dieta lager...proprio quello che dicevo io,ma chi te lo fa fare ? meglio una dieta + umana che sia sopportabile a lungo,vorra' dire che invece che in un mese i risultati arriveranno tra 2 mesi....mai evitata neanche la maionese io
confesso che in low carb, ne ho quasi abusato io
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ora ti levo,con piacere,la curiosità:
l'allenamento per la def che sto seguendo si chiama "jehuty" e suppongo prenda il nome dall'inventore,e in pochissime parole è strutturato così:
aperture laterali
lat machine
pectoral machine
Questi 3 esercizi vanno fatti a circuito,eseguendo 20 ripetizioni per ogni esercizio e il circuito va ripetuto 5 volte di fila,senza pausa.
Fatto questo ci aggiungo 20 minuti di hiit.
Questo comunque lo farò solo per poche sedute,poi dopo le feste passo ad altro
Ughino non avevo visto il tuo diario,io guardo solo il mio e il diario di bordo pazzariello
grazie per la spiegazione amico mio, di una gentilezza unica!...
sicuroamente... il mio problema è che ingrasso per natura... sono un ex-quasi-obeso (ero arrivato a essere 1,72x90kg... tutti di ciccia, non mi allenavo e non facevo nessun tipo di attività fisica) e ora ne pago le conseguenze
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bella ,sei nel mezzo della dieta lager...proprio quello che dicevo io,ma chi te lo fa fare ? meglio una dieta + umana che sia sopportabile a lungo,vorra' dire che invece che in un mese i risultati arriveranno tra 2 mesi....mai evitata neanche la maionese io
Sì lascio le cacche,inseguo il colore rosso e ho le corna
Comunque il discorso è lungo,in pochissime parole sto facendo questa dieta per potermi svaccare per le feste,non ho bisogno di una dieta per il lunghissimo periodo.
Dopo le feste farò una semplicissima low-carb e poi quando arriverà l'estate si farà un po' di def.
Vengo da settimane si massa,che ho voluto fortemente fare,ora la carne l'ho messa però con le feste rischierei di metterne troppa,quindi 9 giorni di dietuzza seria e poi tutto ritornerà alla normalità
Oggi qualche variazione al wo:
jehuty classico
hiit allo stepper o come cacchio si chiama 10'
core
richiamino bicipiti con superset curl hammer+curl rotaz in stripping.
ufficiale:
la psmf mi ha scassato la zona intima e quasi quasi la faccio meno rigida.
Magari domani faccio un pasto free leggero e poi continuo lune e marte poi il 24 se magna normale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta