If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io avevo pensato di recuperare domani i 20' che ho saltato ieri.
Comunque ho qualche problema ai piedi,purtroppo giocando i traumi sono frequenti e questo incide sulla postura nella corsa,e a lungo andare mi crea indolenzimenti,sopratutto ai femorali
Oggi comunque ho petto e pure una partita di calcio e ho dato una regolata all'alimentazone.Ancora non conto nulla però sto riducendo drasticamente il pane e le cagate varie
Beh non male come massacro,però mi piace,quasi quasi...di certo sino a quando continua a farmi male,sopratutto nel post calcio,farò così.
Già temo avrò problemi a calciare stasera
Sono un fine passatore e un bomber implacabile con entrambi i piedi,infatti oggi che mi duole il destro userò solo il sinistro
Ora però peso troppo per giocare al meglio,anche se io mi accorgo che rendo meglio quando ho un po' di peso in più
Un po' però,ora è semplicemente troppo
panca inclinata bil. 5x3 96kg altra volta 90
man p.p. 3x5 26kg altra volta 24
croci 3x12 16kg
trazioni 5x3
rematore barra T 3x5 60kg
hyperextension 5x12 20 kg
Tutto bene però sono bello stanco e dopo mi tocca pure il calcio
Ormai sono troppo a dieta!
Ieri ho giocato e dopo la partita non mi sono nemmeno lasciato tentare,così mi sono mangiato due fettine di maiale con un pezzetto di pane e verdura.
Mi sto già un po' sgonfiando e credo che con atre 2 settimane così+i dieci giorni di psmf potrò avere già una forma discreta
panca inclinata bil. 5x3 96kg altra volta 60
man p.p. 3x5 26kg altra volta 24
croci 3x12 16kg
trazioni 5x3
rematore barra T 3x5 60kg
hyperextension 5x12 20 kg
Tutto bene però sono bello stanco e dopo mi tocca pure il calcio
mmazza che progressi!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta