ma lo so,ci mancherebbe altro
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSe mi scappa la Viuuulenza oggi provo a vedere quanto sollevo,facendo una sola ripetizione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Dunque dunque,anche oggi WO guidato dall'istinto,nel quale ho fatto un po' di tutto sempre con pesi alti e poche ripetizioni(3,4),in poche parole ho scaricato tutte le macchine
Pressa 3x3 250kg
interni
esterni
calf machine
pectoral machine
lat machine
dips
larry scott
addome sparso
10minuti cyclette
10 minuti tapis
Gio' è okay come scarico,questo tipo di WO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDunque dunque,anche oggi WO guidato dall'istinto,nel quale ho fatto un po' di tutto sempre con pesi alti e poche ripetizioni(3,4),in poche parole ho scaricato tutte le macchine
Pressa 3x3 250kg
interni
esterni
calf machine
pectoral machine
lat machine
dips
larry scott
addome sparso
10minuti cyclette
10 minuti tapis
Gio' è okay come scarico,questo tipo di WO?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTranslation needed for the word "normale" plizzzz
Martedi
panca piana 3x8
stacco rumeno 3x8
panca stretta 3x8
Rematore 3x8
alzate a 90 3x12
Calf 8-10x20-25
Curl bil 3x8
Venerdi
Squat 3x8
panca 30 3x8
Military press 3x10
Trazioni prone 3x6
Parallele tric. 3x8
alzate laterali 3x12 60"
Curl hammer 3x10
Commenta
-
-
o qst A-
leg press 3x6 10rm o stacchi 3x6
panca 2m 3x10-8
rematore 3x10-8
alz lat 3x10-8
curl man 3x12-10
french press 3x10-8 tutto 90"rest no cedimento
B-
squat 3x10-8
panca 45 3x10-8
trazioni 3x8-6 bw
arnold 3x10-8
curl ez 3x10-8
dips 3x10-8 bw....90" no ced...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocarine,ma tanto per una settimana,farmi un po' come mi salta non credo faccia casini
Pià che altro mi faccio molto aerobica nei prossimi 2 wo e solo esercizi base credo,sto sgarrando un po' troppo ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNo sono ancora in normale forma da massa per ora
Certo che tirare troppo la corda potrebbe essere letale per la mia forma fisica
Ora mi compro pure la creatina,così vediamo se mi fa diventare più gruoss
nn le posti su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEsattamente,è la dottoressa Gio' che non vuole è gelosa
Ecco un immagine di repertorio della dottoressa Gio'
Commenta
-
Commenta