If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da lunedì si ripiglia in palestra,studio permettendo!
Devo sapere la data di un appello,forse mi tocca il 10 settembre,nel caso avrei una settimana per preparare l'esame e foooorse rimanderei di una settimana il ritorno.
Foooorse però
Napuzzo,sei l'unico che può esprimersi a riguardo:
ieri discutevo col mio amico e chitarrista,su quale fosse più bella tra queste due particolari canzoni dei Genesis:
Napuzzo,sei l'unico che può esprimersi a riguardo:
ieri discutevo col mio amico e chitarrista,su quale fosse più bella tra queste due particolari canzoni dei Genesis:
e cazz una domanda un po più difficile?
quà stiamo parlando di 2capolavori....dancing sicuramente è la più conosciuta,subito ti vengono in mente i genesis ma the battle è veramente sontuosa....nn so scegliere...nella sezione audio c'è un 3d sul prog aperto da me...intervieni pure...posta anche una donna ke si intende di prog
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Tanto al mio amico racconterò che ho aperto un sondaggio e ha vinto Dancing,se si lamenta lo minaccio di lasciare il gruppo e allora cambia idea pure lui!Sono la loro stella polare
La prossima volta ti chiedo chi preferisci tra Cristina Aguilera e Britney Spears allora,così è tutto più facile
Qua si gioca a scacchi non a dama amico
Cmq non mi hai risposto,sei uno stronzo
Tanto al mio amico racconterò che ho aperto un sondaggio e ha vinto Dancing,se si lamenta lo minaccio di lasciare il gruppo e allora cambia idea pure lui!Sono la loro stella polare
La prossima volta ti chiedo chi preferisci tra Cristina Aguilera e Britney Spears allora,così è tutto più facile
Qua si gioca a scacchi non a dama amico
Cmq non mi hai risposto,sei uno stronzo
EDIT- no non sei stronzo dai.
EDIT 2- Sì lo sei!
preferisco the battle of epping forest
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
cmq preferisco musical box,firth of fifth e suppear's ready
cmq preferisco musical box,firth of fifth e suppear's ready
Testolina di quiz,non ti ho chiesto quale sia la tua preferita!!
La discussione col mio chitarrista era solo su queste due,espandere troppo il campo è difficile,rischio di allargarmi e poi lo so come va:
bevo,mi scaldo e la finisco sempre a parlare male di Collins
Testolina di quiz,non ti ho chiesto quale sia la tua preferita!!
La discussione col mio chitarrista era solo su queste due,allargare troppo il campo è difficile,rischio di allargarmi e poi lo so come va:
bevo,mi scaldo e la finisco sempre a parlare male di Collins
se leggessi il post precedente
fila nel 3d prog mio
Non ho capito il discorso del post precedente
Non chiedere troppo alla mia testa,non sono un egittologo!Ricordatelo
Cmq poi passo ora magno!
nel post precedente a quello delle canzoni ke preferisco dei genesi ho scritto ke preferisco the battle of epping forest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta