If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciaoi a tutti,io mi godo l'ultimo week-end di bagordi!
Da lunedì di nuovo in dieta,probabilmente psmf,così mi do una bella ripulita in fretta,poi settimanina free e da settembre si riparte
E la settimana di psmf ebbe inizio!
Pensavo peggio,per ora fila tutto liscio,soliti cibi:
tacchino albumi e poco altro,come ogni tanto qualche gambero
Acqua a litri e verdura d'obbligo!
Chissà se in 5 giorni riesco a risgonfiarmi
E la settimana di psmf ebbe inizio!
Pensavo peggio,per ora fila tutto liscio,soliti cibi:
tacchino albumi e poco altro,come ogni tanto qualche gambero
Acqua a litri e verdura d'obbligo!
Chissà se in 5 giorni riesco a risgonfiarmi
Io i grassi li terrei...tanto levi liquidi cmq ed eviti di cannibalizzarti...
Io dopo ferragosto e ieri dove minimo 1kg di pane e gelato e' partito mi attesto su 2 frutti massimo al giorno,pro e grassi...gia' oggi avro' pisciato 30 volte...
volevo fare giusto 5 gg in psmf per darmi una ripulitina e poi ripartire immagino con una bodyrecomp.
In 5 giorni non credo di mangiarmi via granchè no?
Dici di restare in psmf e di aggiungere grassi?How much?
Non mi parlare di pisciare cmq,ero inabituato a grandi quantità d'acqua porca zozza!Il
volevo fare giusto 5 gg in psmf per darmi una ripulitina e poi ripartire immagino con una bodyrecomp.
In 5 giorni non credo di mangiarmi via granchè no?
Dici di restare in psmf e di aggiungere grassi?How much?
Non mi parlare di pisciare cmq,ero inabituato a grandi quantità d'acqua porca zozza!Il
E' un regime cmq drastico...nn so come sei messo ma una 50-70g di grassi tienili se nn assumi cho...
E' un regime cmq drastico...nn so come sei messo ma una 50-70g di grassi tienili se nn assumi cho...
Dopo quasi un mese di psmf mi sn messo benino,ora dopo 20 gg di cibarie varie mi sn gonfiato di nuovo
Per quello volevo giusto darmi una botta,cmq farò come mi consigli e un po' di fats li tengo!
Magari tuorli e un po' di evo nell'insalata.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ciao bello,sono in compagnia dei genesis quindi benissimo
Sono un po' affamato,vista la dieta è normale però!!
E tu invece??
Per la rep non ti preoccupare,prima o poi ti farà reppare
Sei un ragazzo di buona memoria aahhahahah
i genesis
io sto sempre col piede rotto..ma mi alleno lo stesso...oggi split A della nuova scheda ke mi ha fatto fabio....ke dire...ottima
come sotto del wo quella vecchia locanda....te li consiglio
la mia memoria fa schifo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
stavo ascoltando I di Gabriel e poi da cosa nasce cosa....crisi d'astinenza e mi sto ascoltando a non finire i Genesis
Vuoi diventare solo grosso te se ti alleni pure col piede rotto,mi diventi un armadio!!!
Tranquillo cmq,per ricordarti la rep ti sreppo
stavo ascoltando I di Gabriel e poi da cosa nasce cosa....crisi d'astinenza e mi sto ascoltando a non finire i Genesis
Vuoi diventare solo grosso te se ti alleni pure col piede rotto,mi diventi un armadio!!!
Tranquillo cmq,per ricordarti la rep ti sreppo
ultimamente visto ke nn mi addormento mi corico con supper's ready nell Ipod
per il resto
vado a pappà
Originariamente Scritto da Gary
Oggi la dieta è filata abbastanza liscia,un pizzico di mal di testa,ma più che altro perchè ho mangiato troppo tardi.
Cmq albumi,tonno tonno e ancora tonno.
Seguendo il tuo consiglio Fabio,mi sn mangiato un po' di grassi: evo nell'insalatona con tonno nn al nat +iceberg e 1pomodoro e anche un pezzetto micro di formaggio
Calorie ingerite poche!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta