If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il lunedì già lo era,ma ancora di più è diventato il giorno più letale della settimana!
La nuova eccitante mission,non sarà definirsi maggiormente o aumentare le mie dannatissime braccia,sarà evitare il cagotto del lunedì la sett.prossima
Hey mister,come va??
Tralasciamo il fatto alimentare,che è meglio!!
Per il resto me la sto godendo,l'estate è partita sul serio ora
Per colpa delle olimpiadi però sto dormendo più o meno 5 ore al giorno!
Sn tornato adesso e tra un'ora già mi alzo per vedere il nuoto.
Se dovessi continuare così ancora però molto,immagino il mio corpo possa mollarmi da un momento all'altro
Continua l'operazione "ritorno in carreggiata",sopratutto mattina e pranzo,cibo pochino epoi a cena magno di più.
Volevo provare a fare qualche gg di psmf ma è impossibile,non c'ho proprio la testa
io invece fattio cosi'...
colazione 3 uova intere
pranzo 8-10 gallette(se mi alleno a corpo libero altrimenti un frutto anche qui)+pollo e verdure e un po' d'olio....
cena pesce/carne+insalatona+1 pesca o 1 mela....
sabato e domenica libera ma nn esagero e soprattutto mai piu' pizza cn mozzarella...temo...
io invece fattio cosi'...
colazione 3 uova intere
pranzo 8-10 gallette(se mi alleno a corpo libero altrimenti un frutto anche qui)+pollo e verdure e un po' d'olio....
cena pesce/carne+insalatona+1 pesca o 1 mela....
sabato e domenica libera ma nn esagero e soprattutto mai piu' pizza cn mozzarella...temo...
Ottimo schema,equilibrato e lascia spazio anche a quello che il palato desidera.
Non male,davvero.Io sto facendo più o meno così:
colazione padella di albumi
pranzo frutta,verdura e carne bianca ma nemmeno sempre
cena temo cagate
Fabiuzzo non mollare con la pizza!!
Non si può magnare senza mozzarella,la mia ex era intollerante al lattosio(poi le è passato,non mi chiedere come ciò sia possibile) e pigliava 'ste pizze tutte sugo e condimento.
Una cosa indegna per uno che senza la doppia mozzarella di bufala non si sente a casa
Ottimo schema,equilibrato e lascia spazio anche a quello che il palato desidera.
Non male,davvero.Io sto facendo più o meno così:
colazione padella di albumi
pranzo frutta,verdura e carne bianca ma nemmeno sempre
cena temo cagate
Fabiuzzo non mollare con la pizza!!
Non si può magnare senza mozzarella,la mia ex era intollerante al lattosio(poi le è passato,non mi chiedere come ciò sia possibile) e pigliava 'ste pizze tutte sugo e condimento.
Una cosa indegna per uno che senza la doppia mozzarella di bufala non si sente a casa
Non la tollero proprio amico...inutile mangiarla e andare in merda il giorno dopo....
gia' ho l'intestino alle cozze un conto e' mangiare un pezzo un conto e' 1-2 pizze...solo che un pezzo nn mi sembra il caso... mica sn un pulcino...
se io scoprissi che sto defecando come un elefante in massa,per colpa della mozzarella credo farei di tutto per farmi cancellare la memoria
Certo che tra mangiare una fettina,tipo pivella anoressica e due pizzone pur senza mozzarella,la scelta è scontata!
Persone comuni direbbero:mangiane una!
Per loro ho sempre pronta la classica citazione:
"Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno"
Una pizza sai dove me la metto?
potrei sempre fare una pizza+un secondo cn patate o un primo...ehehhee...
alla fine mi inventero' qualcosa...cmq a me nn e' il lattosio di perse' bensi' l'abbinata ai lieviti....insomma un mix di cose...
Una pizza sai dove me la metto?
potrei sempre fare una pizza+un secondo cn patate o un primo...ehehhee...
alla fine mi inventero' qualcosa...cmq a me nn e' il lattosio di perse' bensi' l'abbinata ai lieviti....insomma un mix di cose...
Io sono preoccupato,oggi non mi sono ancora seduto sul trono!
Eppure ieri non mi sono privato nulla
Mi consigli di sollevare qualche pesetto o robette a corspo libero, anche se sono in off season(molto professional ) ?
Io sono preoccupato,oggi non mi sono ancora seduto sul trono!
Eppure ieri non mi sono privato nulla
Mi consigli di sollevare qualche pesetto o robette a corspo libero, anche se sono in off season(molto professional ) ?
se si tratta di 2 weeks no...se le ferie sn come le mie che duran 24 gg si...io mi alleno cn 2 manubri da 12 un bil cn 30 kg una sbarra al muro e una postazione per push-ups le prime 2 weeks poi mi rilasso 10gg prima di tornare sotto la ghisa...
cmq 2-3 tempo run a settimana fatteli...
Io starò fermo sino a settembre,quindi mi sa che un minimo ci vuole
Per ora mi vedo ancora gonfio,anche de panza ihihi
Mi sono mangiato un'anguria da solo a pranzo,CHE SKIFO CHE FACCIO!!Ahahah
Ora me ne vo' al mare,sembrerò una balenottera spiaggiata!
uhè bellixeddu!!! minca mia a mei,arrivo nella mia cara isola e arrivano le nuvole...ku du gunnu porcu!!! ascuuu piciokku ke zone batti la sera...ho voglia di rompre dei c..... skerzo visto ke ho promesso di cumbidare una birra,devo mantenere ciò ke ho promesso
uhè bellixeddu!!! minca mia a mei,arrivo nella mia cara isola e arrivano le nuvole...ku du gunnu porcu!!! ascuuu piciokku ke zone batti la sera...ho voglia di rompre dei c..... skerzo visto ke ho promesso di cumbidare una birra,devo mantenere ciò ke ho promesso
Ahah sisi ci sono i nuvoloni ora!!
Sei un porta sfiga massi
La sera dipende,al massimo ci si mette d'accordo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta