If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Doppietta?Dilettante!!!
Io tra ieri notte e stamattina sono alla quadripletta,con tanto di rovesciata stile MVB col Goteborg!
Spero il dio del calcio mi perdoni per la mia blasfemia
Però se penso che te nemmeno hai ricaricato...forse mi batti
tieni presente che io scarico i cho massimo per 24 ore...cmq ho ricaricato venerdi' e sabato sui 300-350g cho die ma pulitissimi...
domenica sn stato benissimo e ieri pure...la sera e' iniziato il mio Malessere..
perla mia felicita' cmq ha colpito un po' tutti qui con me...quindi mi sento meglio...
Allora davvero purissima jella la tua assidua presenza in bagno
Io ora sembro(spero),fuori pericolo,sto già ridendo nell'immaginare la scena più tardi al mare,magari tra una bracciata e l'altra se mi viene il cagotto
L'imodium ti salvera'...e spero lo faccia con me...se reggo al pranzo:
-8 gallette+250g circa di pollo+carote olio e limone sn salvo....
cn me fissa una boccia di limonata...uahhhahahaha!
L'imodium ti salvera'...e spero lo faccia con me...se reggo al pranzo:
-8 gallette+250g circa di pollo+carote olio e limone sn salvo....
cn me fissa una boccia di limonata...uahhhahahaha!
L'imodium è il mio asso nella manica,ma tranquillo che al mare la limonata me la porto comunque,col caldo che c'è fa pure piacere poi stringeeeeeeeeee!
Che relitti che siamo
Il pranzo non è malaccio dai,io questa settimana mi sto concedendo qualche sgarro,poi dalla prossima si inizia qualcosa di più interessante.
Non posso cazzeggiare troppo,mi ingolfo subito,e l'aspetto da donna gravida non è il più indicato per andare in spiaggia
E l'uomo vinse la sua battaglia contro il mal di pancia!
Sisi,comunque sono entrato in modalità "ESTATE",quindi mangio poco,sopratutto nella prima parte della giornata,bevo tanto e mi tengo leggero.
Ho aggiunto qualche cereale all bran la mattina oggi e a pranzo mangio sempre pollo.
Piglio le whey e anche con quelle mi tengo a una quota di pro altina!
Magari da lune schematizzo un po' di più il tutto.
La priorità per almeno altre 2,3 sett. è di restare ALMENO stabile.
Cazzarola amici oggi ho cagato fuori alla grandissima!
Ho magnato troppissimo,quasi quasi domani mi faccio un gg di psmf che non dovrebbe farmi malaccio
Quindi dovrò iniziare a preoccuparmi,quando il bagno smette di essere la stanza più frequentata della giornata?
Comunque mi do una calmata,prima di ritrovarmi,senza nemmeno accorgermene,con un altro surplus di panza!
Al max sto leggero tutto il gg e poi qualche scemenza a cena,tipo gelato,senza eccedere.
ancora nn ti sei riadattato ai vecchi glucidi?minchia stamane una tragedia...ho retto al mega prazno di sabato ma la doppia teglia di pizza piu' gelato mi ha stroncato il colon ****...
Guarda,la settimana scorsa con la sola ricaricona sai bene come era stato.
Questa settimana invece avendo mangiato carbo praticamente tutti i giorni,non ho avuto botte improvvise.
Ieri forse ho ecceduto,ovviamente il conto è arrivato e la tazza è stata compagna di sforzi un paio di volte
Tra poco temo ci sarà il terzo viaggio!
Spero finisca la trilogia però
La colpa è della DOPPIA teglia!!
Io ieri calzone gigante canadese,che sono certo,messo in acqua avrebbe navigato,grande com'era + mezza pizza panna funghi speck della donna!
Ho evitato il gelato in seguito a un rigurgito di...buonsenso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta