If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzuoli,questi due giorni sono andati discretamente bene,ieri la ricarica è filata liscia.
Non credo di aver cagato fuori,anzi forse sono andato pure sotto quel che dovevo mangiare,perchè già sazio;oggi psmf fino alle 20,poi ravioli,pane abbrustolito e poi pizzona+gelato
Da domani riprendo in psmf,senza problemi e con tanto entusiasmo!
Voglio squartarmi per davvero stavolta
bella beddazzo..
io stanotte mezzo chilo di riso
oggi pizzona e birra..
da domani parto con
pro 2,2gr x lbm // 30 fat // 60 cho..
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Oggi niente palestra,ancora preferisco evitare,comunque da mercoledì riprendo senza dubbio...peccato che non abbia potuto ottimizzare al massimo la dieta col WO,però sta cazzao di salute precaria inattesa m'ha fregato!!!!
Cmq la dieta prosegue..ieri e sabato me la sono goduta..Certo che questa dieta rewtittiva però non ti permette di vivere come un comune essere umano
ciao Massimeddu,si si la ricarica mi ha dato parecchio gas!
Sto nettamente meglio ora,più ke altro è a livello psicologico che sono stanco,però tanto sto per concludere con questa dieta lager...al massimo altre 2 settimane e poi BASTA!!!
Ciao Simo,e un saluto a tutti belli e brutti!
La dieta prosegue liscia,tranne il risveglio che è sempre difficoltoso e mi accompagna sempre un po' di mal di testa lieve....poi mangio e mi passa!
Per cambiare discorso ieri mi sono visto Hellboy II,davvero molto bello!!Lo consiglio a tutti
E in più,ho già preso i biglietti per IL CAVALIERE OSCURO!!SIIIIIIIIIIII
Sono 3 anni che aspetto questo cacchio di film,spero non deluda le mie altissime aspettative,ma non credo accadrà
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta