Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSai Teuzzo,chi va con lo zoppo...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Avrebbe avuto senso qualche giorno fa,più che ora.
Tanto ho fatto 30,facciamo 31!Domani ricarico e un bel po' di energie mi entreranno di sicuro dai
Pensa che me ne sn pure andato in palestra a farmi il jehuty prima!
Avevo deciso di non andare poi non ho resistito al richiamo della ghisa
Però niente hiit,poi sudavo troppo ed erano cazzi amari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAvrebbe avuto senso qualche giorno fa,più che ora.
Tanto ho fatto 30,facciamo 31!Domani ricarico e un bel po' di energie mi entreranno di sicuro dai
Pensa che me ne sn pure andato in palestra a farmi il jehuty prima!
Avevo deciso di non andare poi non ho resistito al richiamo della ghisa
Però niente hiit,poi sudavo troppo ed erano cazzi amari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA dir poco
Cosa mi consigli in ricarica??Non so che sfizio levarmi
Pizza
Sushi
Kebab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGelato
Pizza
Sushi
Kebab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGelato
Pizza
Sushi
Kebab
Poi domenica nel free mi sn magnato prima pop corn poi pizzona e ero talmente pieno che ho mangiato solo un cucchiaino di gelato.
Forse dovrò rifarmi
Ma col culo che mi sto facendo in psmf,temo di sporcare troppo e poi di inficiare anche un minimo di quello che ho fatto in settimana.Per quello cerco di stare più pulito che posso.
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotutta la vita...stasera ho un appuntamento romantico...io e lui da soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Tu il kebab e seratina da ricordare
Commenta
-
-
Oggi come al solito mi sono svegliato col mal di testa!Qua non si guarisce mi sa!!!
Comunque ho iniziato la ricarica,come al solito pane e un po' di pasta,nulla di strano...
Andrò piuttosto ad occhio,con le quantità cmq di certo non supererò le quote previste.
Ora sono bello sazio,poi a cena magno qualcos'altro tipo pizza e ciccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi come al solito mi sono svegliato col mal di testa!Qua non si guarisce mi sa!!!
Comunque ho iniziato la ricarica,come al solito pane e un po' di pasta,nulla di strano...
Andrò piuttosto ad occhio,con le quantità cmq di certo non supererò le quote previste.
Ora sono bello sazio,poi a cena magno qualcos'altro tipo pizza e ciccia.
ma x la ciccia..e' solo x me
Commenta
-
-
Ihih pensa che nemmeno la pizza mi sono mangiato..la ciccia si
Ho magnato di pomeriggio un sacco di pane carasau e sono ancora pieno,tanto da non cenare.
Ora come esco qualcosa mangerò ma poca roba.
Sono stato troppo basso pure come proteine di sicuro
Commenta
-
-
Ciao ragazzuoli,questi due giorni sono andati discretamente bene,ieri la ricarica è filata liscia.
Non credo di aver cagato fuori,anzi forse sono andato pure sotto quel che dovevo mangiare,perchè già sazio;oggi psmf fino alle 20,poi ravioli,pane abbrustolito e poi pizzona+gelato
Da domani riprendo in psmf,senza problemi e con tanto entusiasmo!
Voglio squartarmi per davvero stavolta
Commenta
-
Commenta