Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Eh già...sono ancora tutto sfasato,mal di testa sopratutto.
Mi sono mangiato una metà di rosetta con tonno non al nat,per avere un minimo di forze in più e sopratutto godermi il pasto.
Ormai ogni volta che vedo tonno al naturale o tacchino ho i rigurgiti
Commenta
-
-
o banana..
certo che dimagrisci..con temp corporea a 39
anche con 3000kcal perdi peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer me se avevo un virus con quella temperatura,L'HO COTTO!
Commenta
-
-
Ciao amici,sono in ripresa!!
Se dura...hehe comq ieri niente più febbre e nonostanzte tutto sono riuscito a rimanere in psmf tranne un mezzo panino con tonno non al nat che ho mangiato nel momento di massima debolezza fisica
Sono contento dai!
Peccato per il mancato WO di ieri ma se non mi rimetto rischio solo di prolungare la malattia e di conseguenza la lontananza dai pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao amici,sono in ripresa!!
Se dura...hehe comq ieri niente più febbre e nonostanzte tutto sono riuscito a rimanere in psmf tranne un mezzo panino con tonno non al nat che ho mangiato nel momento di massima debolezza fisica
Sono contento dai!
Peccato per il mancato WO di ieri ma se non mi rimetto rischio solo di prolungare la malattia e di conseguenza la lontananza dai pesi.
Commenta
-
-
vedi di rimetterti giacomì
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,pggi più o meno come irei.
La giornata parte male,poi migliora e crolla la forma sul tardi...parabola del dolore
Cmq posto l'alimentazione odierna:
PRANZO:
1POLLO ARROSTO SENZA PELLE NE NULLA,SOLO CARNE(me l'han comprato e l'ho magnato,immaginando che non era il top cmq...)
insalata
CENA:
240GR FESA DI TACCHINO COTTA(affettato)
1 UOVO
PRO 168GR
FAT 20GR GIù DI Lì+6CAPS Omega3
CHO ZERO,UNO HEHE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosu questo non ci piove James
AUGURI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovedi di rimetterti giacomì
Cmq la salute è più o meno identica,tosse e debolezza,ma è normale che con questa dieta il corpo sia debilitato,o comunqu guarisca più lentamente.
Ma sono idiota,che ci posso fare?
Cmq il peso è calato ulteriormente,ora sono a 78kg..
IL PROBLEMONE è SE ANDARE O MENO IN PALESTRA OGGI,PERCHè SONO QUASI CERTO CHE LO SFORZO FISICO MI DARà UNE BELLA BOTTA ALLE PALLE,VOLENDO ESPRIMERMI UTILIZZANDO TERMINI MEDICI
Commenta
-
-
ciao!!
ma xkè nn te ne fotti dell' alimentazione?? io quando sto male mando tutto a cagare... aiuta sia fisicamente ke psicologicamente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta