ses troppu fotti oh piccio'
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
Come no!
Sono a corto di stimoli,l'unico sprono è lo specchio che ancora non mi riflette l'immagine che vorrei!!Quasi quasi seguo il consiglio che io stesso diedi a Napo:
Comprare uno di quelli specchi delle fiere che deformano l'immagine.
Magari con una botta di culo sembro col fisico solo figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCome no!
Sono a corto di stimoli,l'unico sprono è lo specchio che ancora non mi riflette l'immagine che vorrei!!Quasi quasi seguo il consiglio che io stesso diedi a Napo:
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocon te nn funziona
Per me più che altro giochi alla strega cattiva della Disney!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordo..!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprossima settimania!
Non credi che mi potrebbe servire un minimo di reset?
Non so,mangiare un poco a occhio,senza ovviamente mangiare merda
Hai già idea di che dietuzza e wo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCome no!
dai *****..mica ti dai allo sconforto..
ti attacchi un bel poster formato gigante
di galeazzi sullo specchio..
poi vedi quanti pompi nei w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAh quindi te hai gettato la spugna e hai comprato lo specchio?
Per me più che altro giochi alla strega cattiva della Disney!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioue' pecorone..
dai *****..mica ti dai allo sconforto..
ti attacchi un bel poster formato gigante
di galeazzi sullo specchio..
poi vedi quanti pompi nei w.o.
Ho solo il piiiiiccolo problema che sono in cerca dell'impresa:
studiare diritto penale in 21 giorni
Forse però è più semplice quello che definirmi in grazia di dio
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomaga magò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola dieta diventerà quasi da lager...allenamento.... mai sentito del jehuty?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAl massimo ti vedrei nella parte di AnaLcleto!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola dieta diventerà quasi da lager...allenamento.... mai sentito del jehuty?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola dieta diventerà quasi da lager...allenamento.... mai sentito del jehuty?
vai vai istruiscilo ke vado di copia-incolla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopovero jamez
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn dico niente,la giusta punizione è arrivata da juan
Benissimo cmq,e lo dico ora che non lo faccio ancora
Per la dieta,non hai paura che io stalli senza dare un qualche gg di riequilibraturina al tutto?Hai visto come il mio metabolismo del ***** mi abbia portato a stallare pure in cheto a 800kcal tra un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiova di moda qst ora su bw???
vai vai istruiscilo ke vado di copia-incolla
Commenta
-
Commenta