Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofai sempre dei bei wo devastanti,mi piacciono...e ripeto prima o poi dovrò provare ank'io qst approccio di allenamentoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma dove??? sembra una pecora cn quei capelli
Pesantini,ma anche abbastanza spassosi.
Alla fine però non è che stiamo qua a grattarci le chiappette quindi ben venga la fatica in palestra
Che è sta storia della pecora?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioChe è sta storia della pecora?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa va che scherzavo rinco meno male...
Ahaha lo so che siamo due pecoroni!!!
Però ho il capello lisssssssssssio(leggi liscio,hehe)RESPECT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouna buona parte dei ns conterranei sn permalosi,pensavo d'aver esageratoRESPECT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio6 un grande!!! seus'is mellusu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEya eya du ses narendi scetti puitta t'appu donau sa rep
Commenta
-
-
Macchè Simo,sta settimana un disastro dopo l'altro!
Stamattina ho dovuto aspettare arrivasse la sostituta dell'assistente geriatrico per mia nonna e aspetta e aspetta questa è arrivata alle 11 e non sono nemmeno potuto andare in palestra!
Mi tocca fare 2 wo domani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMacchè Simo,sta settimana un disastro dopo l'altro!
Stamattina ho dovuto aspettare arrivasse la sostituta dell'assistente geriatrico per mia nonna e aspetta e aspetta questa è arrivata alle 11 e non sono nemmeno potuto andare in palestra!
Mi tocca fare 2 wo domani!!
Commenta
-
Commenta