Ciao ragazzi visto che ci sono ho deciso di condividere con gli altri il mio primo approccio con una dieta chetogenica.
Se scriverò stronzate la colpa sarà da attribuirsi all dieta!!
Comunque vengo da una low carb da circa 1700 cal che ha dato buonissimi risultati ma il piacere di uccidermi con una cheto....
Sono alto 175cm per 77 chili bf intorno all'11% mi alleno 3 volte a settimana coi pesi aggiungendo hiit a fine allenamento e gioco spesso a calcetto la sera.
La mia dieta è questa:
COLAZ
3OGR WHEY
10GR OLIO EVO
SPUNT
1TONNO
30GR NOCI
PRANZO
150GR TACCHINO oppure 100GR CARNE+GRASSA
20 GR OLIO EVO
10 GR OLIO DI LINO
UN PIATTO D'INSALATA
SPUNTINO
1TONNO
30 GR MANDORLE
CENA=PRANZO
PRENANNA
20GR WHEY
10 GR OLIO DI LINO
Oggi è il secondo giorno di cheto e mi sento piuttosto stanco e un pò rintronato..speriamo sia solo per la botta iniziale!
Piu tardi devo anche andare ad allenarmi e farò petto bicipiti e tricipiti + un pò di addominali e hiit finale...SE NON MUOIO PRIMA!!
Spero partecipiate in tanti con consigli e pareri GRADITISSIMI!
Se scriverò stronzate la colpa sarà da attribuirsi all dieta!!
Comunque vengo da una low carb da circa 1700 cal che ha dato buonissimi risultati ma il piacere di uccidermi con una cheto....
Sono alto 175cm per 77 chili bf intorno all'11% mi alleno 3 volte a settimana coi pesi aggiungendo hiit a fine allenamento e gioco spesso a calcetto la sera.
La mia dieta è questa:
COLAZ
3OGR WHEY
10GR OLIO EVO
SPUNT
1TONNO
30GR NOCI
PRANZO
150GR TACCHINO oppure 100GR CARNE+GRASSA
20 GR OLIO EVO
10 GR OLIO DI LINO
UN PIATTO D'INSALATA
SPUNTINO
1TONNO
30 GR MANDORLE
CENA=PRANZO
PRENANNA
20GR WHEY
10 GR OLIO DI LINO
Oggi è il secondo giorno di cheto e mi sento piuttosto stanco e un pò rintronato..speriamo sia solo per la botta iniziale!
Piu tardi devo anche andare ad allenarmi e farò petto bicipiti e tricipiti + un pò di addominali e hiit finale...SE NON MUOIO PRIMA!!
Spero partecipiate in tanti con consigli e pareri GRADITISSIMI!
Commenta