Io ho 35 di minchia!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho 35 di minchia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho 35 di minchia!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora sei di grado " ragazzina ancora non mestruata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho 35 di minchia!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomamma li frociiiiiiiii!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho 35 di minchia!
---------- Post added at 12:09:25 ---------- Previous post was at 12:08:32 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho 35 di minchia!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
P.S: Memphis e francesco espo hanno 35cm però.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggionon mi rifilare + quegli shaker neri sacati della dimatize
P.S: Vuoi quello con la ventolina che ti frulla il tutto??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMinkia a te piacevano, me li mandano cosi mica vedo se c'è scritto sopra dyma, eas, met rx o quant'altro , uno shaker è uno shaker.
P.S: Vuoi quello con la ventolina che ti frulla il tutto??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiosono belli ma a parte non vedere il livello spandono di maledetto...la prossima volta voglio minimo quello vibrante“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta