Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalè!
dopo 4 mesi ho ribeccato la commessa in palestra.... gli ho pestato il cellulare in mano e gli ho detto dammi il numeroI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi però ha funzionato, e si è fatta pure uno squillo per avere il mioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalè!
dopo 4 mesi ho ribeccato la commessa in palestra.... gli ho pestato il cellulare in mano e gli ho detto dammi il numeroOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi però ha funzionato, e si è fatta pure uno squillo per avere il mio
non batti chiodo nomore!!
Commenta
-
-
Guru dorian cosa mi consigli per mangiare di piu?
E' da quest estate che non riesco a buttare giu le kcal previste dalla dietasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGuru dorian cosa mi consigli per mangiare di piu?
E' da quest estate che non riesco a buttare giu le kcal previste dalla dieta
prova con della B12"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiouna forchetta più grossa
prova con della B12
Ho provato con un integratore di b12 a stare a 6000mcg al giorno ma nulla...fame sempre pocasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMagari la b12 mi aiutasse!
Ho provato con un integratore di b12 a stare a 6000mcg al giorno ma nulla...fame sempre poca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiometti cardio e mangia cibi molto densi....insommma mangia cibi che non facciano volume nel tuo stomaco..!!!
Per cibi densi cosa intendi?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomiele..succhi di frutta...riso pesante(no basmati..vedi carnaroli)..peanut butter..olio evo. pane di grano duro..è mooolto pesante...cose del genere...
cardio..provato sulla mia pelle...da ormai stufo di cibo...stessa quota calorica ma con l'aggiunta di cardio..a momenti muoio di famesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGrazie simo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta