Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOki...
---------- Post added at 12:57:57 ---------- Previous post was at 12:56:18 ----------
Quante tabs di Adam usate?! 3 sono esagerate! Ma 2 mi sembrano cmq tropp! Soprattutto le liposolubili...
Commenta
-
-
oggi morto...
lento avnati e dietro+squat sxs 8x8+8 30" rest
alz lat 4x12-10
tirate al petto+alz lat 90 3x10+10 cucinATO e a casa..
domani
arms+pect+back recall e ricarica
poi una week reset metabolico 300g cho+200g circa fats 20-30g fats....e w.o. easy di pompaggio e niente stim...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1adam o 1 optimen basta e avanza...
Cmq ho notato che le quantita tra le cps e tabs non sono le stesse! Le prime sono per vegetariani e sottodosate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Cmq ho notato che le quantita tra le cps e tabs non sono le stesse! Le prime sono per vegetariani e sottodosate!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono passato dal fare il curl manubri con 18 kg agli 8 kg e ora mi stanno spuntando i bicipiti, è normale? gradirei risposta di zio dnp“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
si zio dnp, non tanto il delt anteriore ma l'avambraccio e il brachiale si prendevano tutto il lavoro, infatti ho avambraccia fortemente sproporzionate e bicipiti da infante.. l'importante è averlo capito vaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
@teo: Delivered
---------- Post added at 21:25:48 ---------- Previous post was at 21:24:35 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi morto...
lento avnati e dietro+squat sxs 8x8+8 30" rest
alz lat 4x12-10
tirate al petto+alz lat 90 3x10+10 cucinATO e a casa..
domani
arms+pect+back recall e ricarica
poi una week reset metabolico 300g cho+200g circa fats 20-30g fats....e w.o. easy di pompaggio e niente slin...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionella mia palestra,dopo che una s'è cagata,pisciata e ha sboccato in una sola sessione,è liberi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@teo: Delivered [COLOR="Silver"]"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe cooooosaaa!?!?!
Il tutto dopo 2 minuti di tappeto e un paio di crunches,ma pare avesse un virus.
In poche parole,s'è accappottata all'ingresso degli spogliatoi...in quelle condizioni
Disgustorama!!
Commenta
-
Commenta