Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops vendo calf a kg in cambio di etti di bicipiti
Commenta
-
-
giorno serve della gleba
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiofacciamo l'affare?
ma poi non è che rimani senza bracci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBuondì...
domanda esistenziale... 10,000 UI a quanti mg equivalgono?!
---------- Post added at 10:38:54 ---------- Previous post was at 10:37:49 ----------
giorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose volete sboccare come si deve ho un bel w.o. hit.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioposta così la domanda non ha senso, dipende a che sostanza ti riferisci
---------- Post added at 10:38:54 ---------- Previous post was at 10:37:49 ----------
giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose volete sboccare come si deve ho un bel w.o. hit..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMi riferisco ad alcune vitamine... Nella fattiscpecie la vit.A
Cmq ogni sostanza è un caso a se, in quanto l'UI fa riferimento alla quantità biologicamente attiva nell'organismo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose volete sboccare come si deve ho un bel w.o. hit..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio1 UI di VitA corrisponde a circa 0.3 microgrammi di retinolo e 0.6 microgrammi di beta-carotene...sapendo che 1microgrammo sono 0.001mg fai la conversione e moltiplica per gli UI.
Cmq ogni sostanza è un caso a se, in quanto l'UI fa riferimento alla quantità biologicamente attiva nell'organismo
---------- Post added at 12:57:57 ---------- Previous post was at 12:56:18 ----------
Quante tabs di Adam usate?! 3 sono esagerate! Ma 2 mi sembrano cmq tropp! Soprattutto le liposolubili...
Commenta
-
-
Quante tabs di Adam usate?! 3 sono esagerate! Ma 2 mi sembrano cmq tropp! Soprattutto le liposolubili..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta