Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioti dona il cappello rosso!!!
Mutanda sgommata ma ha funzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioho respinto il tuo attacco con le armi chimiche.
Mutanda sgommata ma ha funzionatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao teuz...
io vado molto a sensazione da tempo e mi trovo molto ma molto meglio...
oggi back
lat 3x8+2 slide
traizoni semi prone 3x6+rburns
pulley 2x6+12
pull down+alz lat 90 3x10+10
sbarra strech
curl hammer 3x12-10
ho letto che parlavi di panza
io son mezzo gran male attualmente
edit: ovviamente un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiociao idolo come va?tt bene?
ho letto che parlavi di panza
io son mezzo gran male attualmente
edit: ovviamente un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun gg ma ora sto bene
causa influenza intestinale
spero di riprendermi in una week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinfluenza intestinaleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCiao Fabio!
volevo farti una domanda un pò "tecnica"...
secondo te è giusto bloccare l'acidità che si crea post WO?! se si con cosa consigli di rallentarla?! ci sono pareri discordanti... alcuni dicono che l'acidità si crea per smaltire l'acido lattico."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi gambe
per poco non ci rimanevo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotanto pe cambià.....sei troppo potente di zampe e non ti regoli....
---------- Post added at 15:07:00 ---------- Previous post was at 13:08:08 ----------
il mio vecchio è andato a tartufi
mi tocca impastare la pasta per fare i tagliolini
Commenta
-
Commenta