Buongiorno a tutti!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioerano belle? le hai pettinate bene?
io son appena tornato da un colloquio
a parte ciò come è andato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio sono ancora fermo alle bambole che non parlano, puoi solo pettinarle
a parte ciò come è andato?), mi offrirebbero ovviamente un contrratto a tempo determinato di 6 mesi, ma non mi aspettavo certamente atro.... però il lavoro sarebbe un pò una rottura, dovrei girare mezza italia alla ricerca di blatte nelle celle dei supermercati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomà.. è una grossa catena di GDO (supermercati), mi offrirebbero ovviamente un contrratto a tempo determinato di 6 mesi, ma non mi aspettavo certamente atro.... però il lavoro sarebbe un pò una rottura, dovrei girare mezza italia alla ricerca di blatte nelle celle dei supermercati
P.S: Le blatte hanno carbo indiretti anche??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe blatte son proteiche accetta subito e spera di trovarne molte potresti andare in iperproteica a basso costo.
P.S: Le blatte hanno carbo indiretti anche??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio sono ancora fermo alle bambole che non parlano, puoi solo pettinarle
a parte ciò come è andato?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
hahahah pro a basso costopenso che in qualche paese asiatico siano coniderate anche come integratori proteici specifici per il caXXXXlf
per i carbo non saprei, bisognerebbe chiedere a marco, ma fà l'ffesa e non scrive più sul diario
---------- Post added at 19:30:26 ---------- Previous post was at 19:29:06 ----------
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio so fermo ai playmobil capirai....
... a 90°
Commenta
-
-
sera
---------- Post added at 21:34:25 ---------- Previous post was at 21:26:08 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopanza ok...meno male...
domani il giorno del dorso...VAMOSSSSSSSSSSS
sti ultimi 3gg ho fattop un esperimento , o meglio volevo verificare quanto di quello che ho addosso è merda pura e quanto indotta (h2o).....ven-sab-dom 0 cho con calorie sotto di un 200 rispetto ad ora. Ven w.o.+ corsetta, sab HIIT (5+15) ed il risultato è che ho passato tutto il giorno fra sab e dom al cesso a pisciare, ma peso di sta mattina identico.(e conoscendomi non me l'aspettavo) Oggi w.o. a 0 cho ma ri-up delle calorie. Cho solo nel post.
---------- Post added at 21:38:34 ---------- Previous post was at 21:34:25 ----------
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera
---------- Post added at 21:34:25 ---------- Previous post was at 21:26:08 ----------
bene....
sti ultimi 3gg ho fattop un esperimento , o meglio volevo verificare quanto di quello che ho addosso è merda pura e quanto indotta (h2o).....ven-sab-dom 0 cho con calorie sotto di un 200 rispetto ad ora. Ven w.o.+ corsetta, sab HIIT (5+15) ed il risultato è che ho passato tutto il giorno fra sab e dom al cesso a pisciare, ma peso di sta mattina identico.(e conoscendomi non me l'aspettavo) Oggi w.o. a 0 cho ma ri-up delle calorie. Cho solo nel post.Last edited by Bellero; 10-01-2011, 22:45:41."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]102056[/ATTACH]PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta