Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
DomAni parto con tre weeks hit
Poi una week scarico attivo hit 2 split al posto delle 4 classiche
Poi decideremo... Condizione notevole.. Almeno quella..
Sto mangiando a sensazione i grassi sempre uno due pasti al giorno cn due frutti come carbo...
Alla fine ieri ho mangiato
500g riso
800g pollo
2 magnum pistacchio
10 gallette con miele prdnanna...
Ottima ricarica
Commenta
-
-
DomAni parto con tre weeks hit
Sto mangiando a sensazione i grassi sempre uno due pasti al giorno cn due frutti come carbo...
500g riso
800g pollo
2 magnum pistacchio
Ottima ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDomAni parto con tre weeks hit
500g riso
800g pollo
2 magnum pistacchio
Ottima ricaricaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera, finalmente torno a casa dal lavoro: 7:30-16:30 no stop causa inventario di fine anno....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
auguri ragazzi anche se in ritardo.
L'anno è iniziato con una bella nottata in sala d'attesa dell'ospedale per stare vicino a mia madre che è stata male!
Certo che se il detto sul primo dell'anno è vero,già pregusto un'annata al sapore di merda
Commenta
-
-
giorno a tutti.
Mi spiace jamez, spero non sia nulla di grave e che si risolva nel più breve tempo possibile."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ragazzi Buon Anno a tutti!
Mi scuso per la latitanza ma non e' stato facile organizzarmi in questi primi giorni da neo papa'...
Mi scuso anche per le mail praticamente ignorate, ma davvero tra lavoro e pupo non c'e' stata proprio occasione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi Buon Anno a tutti!
Mi scuso per la latitanza ma non e' stato facile organizzarmi in questi primi giorni da neo papa'...
Mi scuso anche per le mail praticamente ignorate, ma davvero tra lavoro e pupo non c'e' stata proprio occasione...
---------- Post added at 12:01:20 ---------- Previous post was at 12:00:10 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn augurio per un sekko 2011 a tutti voi...
---------- Post added at 12:02:35 ---------- Previous post was at 12:01:20 ----------
primo w.o. del 2011. Ci si becca più tardi....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Tutto bene per fortuna...
Mi sono riuscito ad allenare con costanza fino al 23 dicembre e poi ho stoppato si spera fino ad oggi... o domani...
Il pupo sta benone e cresce alla grande, assorbe tutte le mie risorse sia di giorno che di notte ma e' una favola e sono ben felice di cio'...
Mi piacerebbe solo avere piu' tempo... dovrei fare una richiesta per allungare le giornate a 36 ore... :P
Commenta
-
-
grande wo oggi.....carichi in lievitazione
e non solo quelli
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioauguri ragazzi anche se in ritardo.
L'anno è iniziato con una bella nottata in sala d'attesa dell'ospedale per stare vicino a mia madre che è stata male!
Certo che se il detto sul primo dell'anno è vero,già pregusto un'annata al sapore di merda
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi Buon Anno a tutti!
Commenta
-
-
Grazie amici,per fortuna a parte la notte in ospedale e un bruttissimo spavento c'è poco per cui essere preoccupati seriamente.
Si attendono esiti di qualche analisi ma c'è ottimismo
Tanti auguri anche al redivivo PINO e congratulazioni per il piccolo uragano che ha stravolto in bene la sua vita
Non ti chiedo di schede et similia perchè è abbastanza evidente che hai i pannoloni fino alla testa
Commenta
-
Commenta