Ladriii
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLadriii
Commenta
-
-
siamo in tre allora!
---------- Post added at 05:03:07 ---------- Previous post was at 04:58:27 ----------
comunque, ora porto le mie ossa a letto che tra poche ore devo svegliarmi
nel 2011 il sonno sarà una delle prime cose da correggere, dato che per ora in media dormo 4, massimo 5 ore a notte (o, più correttamente, a mattina)
notte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
tra poco wo...la pale è aperta fino alle 13:30...
p.s.sei andato in bagno?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buongiorno raga io oggi rischio tanto devo rifarmi per il cenone del 24 inizio alle 15:00........poi scarico il caricatore nel balcone del vicino.....forse così vende casa !!!!
Tornando scherzosi......DNP io vorrei anche dei capelli!!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno raga io oggi rischio tanto devo rifarmi per il cenone del 24 inizio alle 15:00........poi scarico il caricatore nel balcone del vicino.....forse così vende casa !!!!
Tornando scherzosi......DNP io vorrei anche dei capelli!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSui capelli mi è difficile aiutarti, fossi in te mi rivolgerei a Satana GandhiOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo nn festeggero' nn c e' aria..
DORIAN...................ma cosa mi dici mai??!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
giorno: incazzarsi di prima mattina leggendo un sms non ha prezzo.....ma porca quella ******* *****....
---------- Post added at 11:17:46 ---------- Previous post was at 11:15:27 ----------
francè ma sei l'Esposito di faccia libro?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' Bellero se si tratta di tonne ci può stare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSui capelli mi è difficile aiutarti, fossi in te mi rivolgerei a Satana GandhiOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono tutt'altro...ti chiamano, anzi ti mandano un sms, per dirti che la serata zompa.....il 31 mattina: come fai a non incazzarti...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioA caxxo..... Be' allora sono delle merdine......**** e mo' come fai/fate? Ti tocca anche a te la tombola come meLast edited by Bellero; 31-12-2010, 12:44:41."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta