nomore il tuo addome dimostra che sei un figo poche chiacchiere
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa cazzarola! Sei nella patria delle whey! Compratele due proteine! te le tirano appresso lì !!
gli albumi là incredibilmente costano IL TRIPLO che qui (5$/lt!!!)...solo whey!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi mi sparo..
panca smith 45 js trazioni semiprone 5-6 serie
lento avanti smith o libero js alz lat 90 5-6 serie
curl js dip... idem...
addome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioconsiglio i white force,sono molto liquidi e senza viscido
edit: pensavo fosse 1 cosa che si trovava in usa.... maledizione...
hai qualche marca simile che posso trovare là???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece mi sparo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo sto prendendo in considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose decidi fammi un fischio che ho 2 proiettili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh ma quelli da me nn sn un problema...
Commenta
-
-
Dive mi costa molto importare da dove sei te??
Servirebbero : Polpacci per Dorian, Braccia per Espo e un Pettorale per Salsa.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh ma quelli da me nn sn un problema...
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDive mi costa molto importare da dove sei te??
Servirebbero : Polpacci per Dorian, Braccia per Espo e un Pettorale per Salsa.
Buondì tra poco gym.....fullbody e magari pure qualche massimale....tanto per..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta