Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani gambe...ho una mezza idea...
leg ext serie a salire cn il carico 10-8 reps...
leg curl idem
squat 3x8-10
curl+french 5x6+8
curl alt+push down 3x10+8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....
la sagra dei doms alle gambe stamattina....maledizione...
oggi vedo il coach ....nuova routine penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani gambe...ho una mezza idea...
leg ext serie a salire cn il carico 10-8 reps...
leg curl idem
squat 3x8-10
curl+french 5x6+8
curl alt+push down 3x10+8Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanca il calf
Metterò per te una buona parola per un posto all'Equitalia.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabio poteve farle 2 serie di leg extension....non ti piace come esercizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioboys vo in gym.....back day....
Commenta
-
-
...tornato ora...in giro dalle 12 col coach....grasse risate...cighe clamorose in pale....ahahhaha
p.s.il coach è grousssssssssssssss....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...tornato ora...in giro dalle 12 col coach....grasse risate...cighe clamorose in pale....ahahhaha
p.s.il coach è grousssssssssssssss....
scherzia a parte ......anche io dopo 4 giorni di bagordi tonrato in gym..scarico attivo ma diciamo che mi son divertito lo stesso con una full molto carina....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta