Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosalsa sei tu in avatar?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma dai da quando le ricariche sporche con tanti zuccheri sale e tanta tanta acqua danno ritenzione
ieri sera son stato bravo ho mangiato solo ua teglia intera di focaccia col formaggio, una apple pie e un pacco da 250gr di ricciarelli
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioFigurati è quello che penso come penso che Berthino abbia la schiena con uno spessore assurdo come il mio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
bertinho dice che ho la schiena che parte dai glutei..
sembra una malformazione
aahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti
@gian: leggo molto ma digito pochissimo...in compenso so che stai lavorando bene e che migliori a vista d'occhioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrazie Alb ..... Diciamo che per me è facile dato il punto di partenza.... Cmq spero che per il prossimo bdoyblast sarò messo meglioOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrazie Alb ..... Diciamo che per me è facile dato il punto di partenza.... Cmq spero che per il prossimo bdoyblast sarò messo meglio
per il sumoblast"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
@fabio: arrivato?
vado in gym....byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiowe amerregano
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionada..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodiva ben tornatoLast edited by DNP; 21-12-2010, 11:13:38.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta