Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca...
ieri disastro...nel vero senso della parola..partitaccia...
in compenso ho ricaricato cn
1 lean body labrada pre cena
poi
crudo
coppa piacentina
polpettine
6-7 panini piccolissimi
grana e carciofi crudi
risotto curri e gamberoni
2 filetti+patate al forno
meringhe al cioc(chiedete a bertinho quante...)
6 baci di dama per digerire....
oggi pranzo
6 pezzi di torta salata cn uova+cipolle+carciofi
6-7 mini tartine tonno e olive nere
7-8 fette di arrosto ripieno
patasnella un 200-300 g
6 torroncini calabbbrotti....
a cena vedem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobertinho mi ha visto pre ricarica...mi ha detto che sn tiratino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBertinho interverra giustificando la mia scelta di nn postare mai piu' foto...
ps
cena cn 2 Lean body...nn ho manco fame...
nn si capisce perchè onestamente
assieme al 5 di seedorf di ieri,voto altissimo per la sua prestazione,son cose che nn si capiscono queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioin foto fai cagare a spruzzo
nn si capisce perchè onestamente
assieme al 5 di seedorf di ieri,voto altissimo per la sua prestazione,son cose che nn si capiscono queste
in foto faccio cacare cosi' la gente crede che io sia scarso fisicamente...poi dal vivo mi levo la maglia e li asfalto..o io o la carpa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe il 7 di BURRIELLO?
in foto faccio cacare cosi' la gente crede che io sia scarso fisicamente...poi dal vivo mi levo la maglia e li asfalto..o io o la carpa..
veramente tutto ciò è pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobuona domenica grossi!
Fabio in pratica fai in maniera multimediale il gioco di quelli che in palestra stanno tutto l'anno stracoperti, poi in primavera si scoprono e tutti rimangono
a parte questo in foto vengo male sul serio..nn so perche' me lo dicon tutti che dal vivo sto molto meglio...ma meglio cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma no si scherza..cmq in palestra vado sempre cn maglie larghe..sn piu' comodo..
a parte questo in foto vengo male sul serio..nn so perche' me lo dicon tutti che dal vivo sto molto meglio...ma meglio cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe il 7 di BURRIELLO?
in foto faccio cacare cosi' la gente crede che io sia scarso fisicamente...poi dal vivo mi levo la maglia e li asfalto..o io o la carpa..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta