Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedenteOriginariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggionon ho afferreto...(cit. Lino Banfi)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSecondo voi è meglio l'adam o animal pak "ITA" ? Quello americano ho l'impressione che sia troppo per me! Ne devo finire ancora 2 barattoli!
p.s. l'animal è uguale in ogni dove..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio850gr di cho die Fabius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopreferisco l'adam...
p.s. l'animal è uguale in ogni dove...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTi sbagli... Ci sono 2 versioni... E con una grandissima differenza!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioleggi l'etichetta ita?.....se così è ministeriale. Che io sappia non ci sono due versioni contemporaneamente il commercio. Se ti sei imbattuto in una diversa (ma diversa da etichetta originale) evidentemente è un old version
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBona sera a tutti anzi son cotto notte
ps
Rain.....benvenutos (ahahaha è spagnolo sallo)
---------- Post added at 21:20:33 ---------- Previous post was at 21:20:03 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSpè, ci siamo fraintesi evidentemetne... Io intendo dire che ci sono 2 versioni. Una americana e una sottodosata italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi associo ai benvenuto per l'uomo arcobaleno
Commenta
-
-
per chi non l'avesse ancora vista http://clips.team-andro.com/watch/a0...body-nutrition la performace di Davide....a cui vanno ancora i miei complimenti.Last edited by Bellero; 13-12-2010, 22:28:22."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera ragazzi! DNP stasera saresti stato fiero di me...sembravo fin uno che fa palestra"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper chi non l'avesse ancora vista http://clips.team-andro.com/watch/a0...body-nutrition la performace di Davide....a cui vanno ancora i miei complimenti.
ancora complimenti a Davide e FabioLast edited by santib; 14-12-2010, 00:14:06.
Commenta
-
Commenta