Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
lol...a leggervi sembra che fabiuzzo debba andare a spalare merda in un allevamento di vacche......."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiaoooo a todos .....a quanto pare bivacchiamo tutti oggi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysia il tonno rosso che lo spada dell'esselunga non sono un granché anche perché costano poco rispetto al prezzo di mercato e quindi probabilmente sono di scarsa qualità.
dorian non fare il barbone, vai in pescheria“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysia il tonno rosso che lo spada dell'esselunga non sono un granché anche perché costano poco rispetto al prezzo di mercato e quindi probabilmente sono di scarsa qualità.
dorian non fare il barbone, vai in pescheriaOriginariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
oggi w.o.
lento 3x5 70kg
alz lat 8x8
alz lat 90 4x8 30" alz front cavo basso 4x8 30"
leg curl 8x8
leg ext 8x8
dumbell thruster 3x12-10 MORTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio m Visualizza Messaggioe da colazione a cena? Nada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofroci ma ,mica per i soldi!!nn ho tempo sn andato al super al volo.....invece all esselunga e' ottimo...ma io sn un tritatutto...
oggi w.o.
lento 3x5 70kg
alz lat 8x8
alz lat 90 4x8 30" alz front cavo basso 4x8 30"
leg curl 8x8
leg ext 8x8
dumbell thruster 3x12-10 MORTO.
ora se nn ricordo male hai il quarto e ultimo wo della settimana vero?
mi pare ti siano rimaste fuori le braccia e basta?
Commenta
-
Commenta