Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIllustragli la tua tecnica "ad uncinetto" e stupiscilo.
---------- Post added at 17:41:01 ---------- Previous post was at 17:38:18 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche'?
sai che sn forte di dorso...
scherzo, ci mancherebbe pure.....sono in una fase di sfleshamento in preda alla fameLast edited by Bellero; 07-12-2010, 18:46:27."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiete una banda di secchi..
---------- Post added at 17:50:59 ---------- Previous post was at 17:48:37 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn rapporto al tuo peso corporeo da sekko tu fai il doppio di me.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Mamma mia Teo...non dirlo...un giorno senza caffeina e sto morendo...ho anticipato ogni pasto...manco in cut sto così male (e in ufficio non ho cibo extra). Ho i crampi giuro.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacere qui urge sapere il massimale di claudio m
Ha un torace spesso con due braccia corte , praticamente ha un escursione di panca di 10 cm.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioClaudio per il suo peso dà la merda a tutti.
Ha un torace spesso con due braccia corte , praticamente ha un escursione di panca di 10 cm.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo il carico nn conta un chez...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo il carico nn conta un chez..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo il carico nn conta un chez...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
nel frattempo ho spolverato per benino i manubri delle barbie nella mia gym
squat 5x5 rest 135'' 160
front squat smith 8x8 rest 30'' 60+smith
leg extension 8x8 rest 20'' 60
leg curl sdariato 8x8 rest 20'' 30
calf sitting 8x20 rest 20''45
sit up su decli sovraccarico 6x20 30'' 30kg
Hip Raise 6x20 - Rest 20" bw
Cardio 20'
ho ridotto un pò i rest perchè ad aspettare cosi tanto mi annoiavo
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMamma mia Teo...non dirlo...un giorno senza caffeina e sto morendo...ho anticipato ogni pasto...manco in cut sto così male (e in ufficio non ho cibo extra). Ho i crampi giuro..
Commenta
-
-
106 panca - 165 squat sotto il parallelo - 192 stacco tutto raw. sono un pippa ma qui dentro c'è di peggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio106 panca - 165 squat sotto il parallelo - 192 stacco tutto raw. sono un pippa ma qui dentro c'è di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSecondo questa teoria memphis dovrebbe essere grosso come Cutler allora...
Commenta
-
Commenta