...e io vado a spolverare i manubri delle barbie
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodoms al petto allucinanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ho petto migliore d'europa..SALLO..
mmmh, attizzi Fabio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioallora fai sul serio...inizi ad alzare carichi discreti...non solo barattoloni di proteine
In rapporto al tuo peso corporeo da sekko tu fai il doppio di me.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiete una banda di secchi..
p.s. ma li mortacci tua....ed ho detto tutto, in riferimento al w.o. di oggi....Last edited by Bellero; 07-12-2010, 18:28:18."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiete una banda di secchi..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi bel wo back..
Lat prona stretta3*5 90kg
Lat prona 8*8
Lat supina tecnica romer 8*8
rematore in piedi corde allungamento max 8*8
face pull 4*10
strech veloce.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioossia?....cmq ottima la prona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioposso fare 100kg...devo mettere un manubrio....arriva a 90kg.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.....mi hai fatto rimanere di merda...sallo...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.....mi hai fatto rimanere di merda...sallo...
sai che sn forte di dorso...
Commenta
-
Commenta