giorno operai dell'ANAS andate ad asfaltare la ss36 che lè piena di buse
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiospiritosi oggi...vi asfalto!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOcchio all'omino sekko che posa i tombini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioflash vince....sallatelo...
cmq si sente anche jack..
---------- Post added at 12:30:30 ---------- Previous post was at 12:29:23 ----------
giorno a todos"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma io fino ad ora ti ho mai dato bidoni per caso?.....quando ti dico fidate ti devi fidare
solubilita' meglio il jack cmq....
oggi cmq nn ho sudato nel girond...assurdo..e un poveraccio che si e' aggregato(104kg su 180)e' morto!!ahahahaahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si nn dubitavo...
solubilita' meglio il jack cmq....
oggi cmq nn ho sudato nel girond...assurdo..e un poveraccio che si e' aggregato(104kg su 180)e' morto!!ahahahaahh"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
p.s. scherzavo bro
poi mi sto studiando delle varianti alla lat mooolto interessanti..e anche rematori particolari massimo isolamento dorsale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Ciao Belle ti alleni ancora o sei passato al Taglio e Cucito??
E&P.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi known...
poi mi sto studiando delle varianti alla lat mooolto interessanti..e anche rematori particolari massimo isolamento dorsale...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta