Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCollega n°2: nome in codice La Zarina...le voglio bene...mi ha dato metà roba...avevo fame...IO :sd:
Commenta
-
-
Vieni su MSN e ti passo quelle dove si vede pure in faccia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo ma è un "mostro".........
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100795[/ATTACH]
ki è questo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio alzo l'asta...
diva alza la gonna.....
insomma tutti alzano qualcosa, quindi: qualcuno c'ha 1 miliardo da arzamme?
p.s. nota per chi non mastica il romanesco: arzamme=prestare
io alzo il PIL dell'america se continuo a compra supps....
---------- Post added at 16:19:36 ---------- Previous post was at 16:15:42 ----------
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole labrada caramel e nuts veryyy gooodd
@marchino alzerò anche il gomito ma tu rimandami le foto di quelle sconcie delle tue colleghe, non è giusto che solo voi vi segatePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopazzesco..vince l assolutol..
mio fratello...
......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo ma di davide non si sa un chezz ancora?.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodanny c'è una sola risposte: meglio di te stesso nessuno può conoscerti, quindi valuta tu il da farsi a seconda di come reagisci ad un macro piuttosto che l'altro...oppure se nn sei sicuro prova. Per fortuna, a differenza di tante altre cose nella vita, in questo a tornare indietro si fa sempre in tempo
è mia intenzione provare per vedere come reagisce il mio corpo, era proprio per questo che chiedevo lumi
tra l'altro sto leggendo sul libro di Chris Aceto proprio la parte riguardante la nutrizione, quindi questa discussione è nata proprio nel momento giusto
Commenta
-
-
Volano gnocchi e grancereale...
Sono seriamente preoccupato dalla mia integrazione da domani...
Ho dovuto scrivermi giù tutto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
So che sono diseducativo ma
COLAZZA
1 g LCLT
3 cps ADAM
PRANZO
3 g Crea
2 cps (1,5g) Beta Alanina
3 cps ultra omega3
PRE WO
20 wpi
6 cps NO BOMB
2 cps Beta Alanina
DURING WO
1 scoop Purple In Train (1,6 BA)
POST WO
40/50 Vitargo
4 g Leucina
8 cps BCAA
3,5 Crea
2 cps Beta Alanina
CENA
1 g LCLT
PRE BED
30 mpi
C'è un peso da raggiungere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta