Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosottiletta vedi di metterti all ingrosso fino al prossimo 2 torri...se sento parlare di cut vengo a prenderti cn i coltelli....
e che c... deve cuttare che i bambini del Congo in confronto sono hp+10kg?? (senza offesa ai bambini del Congo.)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Amore pensavo di mettermi in IF
Scherzi a parte c'hai ragione anche se mi vedo già male giuro. Cmq ora non devo pensare...devo buttar su e poi vediamo il da farsi verso fine gennaio. Alla fine sai anche te quali sono le mie priorità."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAmore pensavo di mettermi in IF
Scherzi a parte c'hai ragione anche se mi vedo già male giuro. Cmq ora non devo pensare...devo buttar su e poi vediamo il da farsi verso fine gennaio. Alla fine sai anche te quali sono le mie priorità.
Commenta
-
-
Massi devo ricordarti che ho spaventato tuo figlio con la mia impotenza
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMassi devo ricordarti che ho spaventato tuo figlio con la mia impotenza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomaledetti..avete editato aha ha ah aha ha“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSogliola già il nero snellisce cavolo....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani
squat
trazioni
dips
lento
tutto 4x8-6
addome e casa...ho pure un po' di mal di gola..freddo infameeee!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Dopo 4 ore di smadonnamenti son riuscito a far funzionare il DDT...e il dvd recorder contemporaneamente. Però o i cavi o qualcos'altro mi interferiscono sul segnale perchè non è nitido come quando uso solo il DDT senza dv recorder"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDopo 4 ore di smadonnamenti son riuscito a far funzionare il DDT...e il dvd recorder contemporaneamente. Però o i cavi o qualcos'altro mi interferiscono sul segnale perchè non è nitido come quando uso solo il DDT senza dv recorder"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta