Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Last edited by Bellero; 30-11-2010, 17:07:43."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatto la spesa...
cena di oggi...
600g pollo a pezzi+rucola e pomodori+3 evo+balsamico
3 uova+grana 30-40g+160g crudo
1 mela fuji
pistacchi 50-60g minimo..
20g ciocc 85%
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioattento a tanta frutta secca + abbastanza grassi saturi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh io faro' invece 5gg cn massimo 30-50g cho die e poi sabato sera cheat-domenica pranzo cheat-domenica cena cheat o pulita..
in video appare meglio che dal vivo...cmq era terzo...
si con il pomodoro..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
riguardo agli junior,l allievo di benagli era bello grosso,ero curioso di vedere dal vivo zanna ma non sono riuscito(Fabio quando sei uscito dal risto sabato sera ti avevo detto che uscirvo a salutarlo ma siete fuggiti )perchè se mi dite che è piu "ingombrante" di questo,***** è piu di quanto pensassiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAvete notato quello enorme che girava in fiera con un maglioncino grigio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn strtutturalmente diversi ricky...e' sui 90kg...Filippi e' 95kg...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio95.6grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaspetta ma io avevo la felpa bianca...
---------- Post added at 18:01:15 ---------- Previous post was at 18:00:05 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosta sera vieni su msn che ti faccio morire dal ridere..
mi raccomando perizomino fucsia che mettiamo la camNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensa che io addirittura nera
---------- Post added at 18:01:15 ---------- Previous post was at 18:00:05 ----------
ok mi collegherò dalle 20e30 in poi
mi raccomando perizomino fucsia che mettiamo la cam“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Io avevo la felpa rossa per camuffarmi in mezzo ai rossi...sennò rischiavo di non entrare a BO
Qualcuno mi ha scambiato per Kai Green...solo DNP si è accorto della differenza...e si che a volumi siamo là *****. No? Beh dai...forse lui ha un pelo + di quads...dettagli ovviamente..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta